Virus - DVD di Alessandro Pozzetti e Domenico Ferrari
Disponibilitą per la spedizione:
immediata!
Quantitą:
Acquista Virus, l'invenzione della realtą - Il Caso AIDS (DVD + libro "Le perversioni della medicina dell'Aids" di Heinrich Kremer)

Guadagna 23 punti Gratitudine!


Virus, l'invenzione della realtą - Il Caso AIDS (DVD + libro "Le perversioni della medicina dell'Aids" di Heinrich Kremer)

 
-50%
Virus - DVD Alessandro Pozzetti Domenico Ferrari

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 11,45 invece di 22,90 sconto 50%
  • Tipo: DVD
  • Libretto 120 minuti
  • Formato: DVD

  • Sconto

Ti č piaciuto questo video? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Le perversioni della Medicina dell'AIDS. Virus è un monologo in cui l'attore, Alessandro Pozzetti, dialogando col pubblico, ricostruisce la vicenda AIDS nei suoi aspetti più incredibili ma, purtroppo, totalmente documentati. Alla base della pièce infatti un importante e accorto lavoro d'archivio su dossier, dati e grafici scientifici.

"Il partner del paziente AIDS Rock Hudson, la moglie e la figlia di 8 anni del recente paziente AIDS Arthur Ashe come pure il marito della recente paziente AIDS Elizabeth Glaser sono tutti senza HIV e senza AIDS: Quale è la prova scientifica che l'AIDS è contagioso?"

"... E se l'Aids non fosse la peste, ma il più grande business del secolo scorso? Ad instillare il dubbio, in occasione della Giornata Mondiale dell'Aids, arriva uno spettacolo teatrale: «Virus, l'invenzione della realtà. L'Affare Aids» (protagonista Alessandro Pozzetti per la regia di Domenico Ferrari: i due ne sono anche gli autori) in scena a Milano al teatro Verdi sabato e domenica."
(Il Corriere della Sera, 9 settembre 2003

E' stata probabilmente l'unica volta che un mass media importante si è interessato a questa pièce teatrale, che ha invece riscosso un grande successo ogni volta che è stato possibile rappresentarla.

In allegato il libretto "Virus, le perversioni della medicina dell'AIDS di Heirich Kremer - la posizione di uno dei più noti fra gli scienziati critici della teoria retrovirale dell'AIDS.

APPROFONDIMENTI VIDEO

Caricamento video...

Le vostre recensioni

Ti č piaciuto questo video? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 27 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un documentario illuminante che dovete assolutamente vedere. Dopo deciderete voi se dargli credito o meno. Una "campana" da valutare in modo del tutto obbiettivo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Di letture sull'argomento ne esistono migliaia, ma in questo caso il libro viene accompagnato da un DVD che ne impreziosisce il lavoro svolto.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO DVD SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui