-15%
Vivi il Segreto - Videocorso 2 DVD

  Clicca per ingrandire

Vivi il Segreto - Videocorso 2 DVD

Diventa padrone della legge di attrazione

Roy Martina

  • Prezzo € 16,58 invece di € 19,50 sconto 15%
  • Tipo: DVD
  • Allegati: Libretto 317 minuti
  • Formato: Cofanetto 2 DVD
  • Anno: 2013
  • Scegli tra le versioni disponibili:

Numero verde   800 135 977

Altri DVD come Vivi il Segreto - Videocorso 2 DVD

Descrizione

Questo video diverrà un tuo grande alleato: ti insegnerà il segreto del successo, imparerai a gestire e a diventare padrone della Legge di Attrazione e a comprendere come e quando boicottiamo noi stessi senza rendercene nemmeno conto! Roy Martina è ironico, sagace e divertente e con questa vibrazione ti condurrà nell’esplorazione della tua mente subconscia, frequente responsabile delle difficoltà umane.

Con i suoi esercizi pratici, Roy ti insegnerà a disinnescare il potere della tua Ombra: quella parte oscura di te che ingaggia conflitti e lotte, attraverso schemi ricorrenti e negativi, sabotando la realizzazione dei tuoi propositi e delle tue aspirazioni. Per tutti coloro che non vogliono più sentirsi vittime ma vincenti. L’universo ti manda continuamente dei messaggi: questo è uno di quelli e sarai grato di averlo trovato.

Abbi il coraggio di vivere la vita che meriti! Roy Martina è un medico olistico, ricercatore e trainer. Autore di oltre sessanta libri, la sua missione nella vita è aiutare a vivere meglio coloro che lo desiderano. Attraverso le sue ricerche, Roy ha aiutato tantissime persone ad applicare la Legge di Attrazione in ogni ambito della loro vita.

Autore

Roy Martina - Foto autore Roy Martina è un noto medico olistico olandese, specializzatosi nel campo dello sviluppo personale. In veste di health coach e terapeuta ha maturato un'esperienza trentennale nel trattamento di casi di malattia incurabili. Questa lunga attività gli ha permesso di fondare un suo centro, il "Second Center Opinion", e di mettere a punto un metodo che si fonda sul concetto di "Equilibrio Emozionale". Questo metodo e' stato poi illustrato da Roy in oltre 40 libri di auto aiuto firmati a nome suo e con la moglie Joy. Tra i suoi maggiori successi, c’è "Equilibrio Emozionale", tradotto anche... Continua a leggere la Biografia di Roy Martina

Le vostre recensioni

4,00 su 5,00 su un totale di 8 recensioni

  • 5 Stelle

    62.5%
    63%
  • 4 Stelle

    25%
    25%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    12.5%
    13%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo video?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Lucia 24 luglio 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Ogni pubblicazione di Roy Martina è una felice scoperta, lo seguo da tanto attraverso le tante pubblicazioni e questo videocorso dovrebbe far parte della videoteca di tutti, in un percorso di crescita personale è indispensabile...in particolare se poi di decide di avviarsi alla professione di coach. Davvero fantastico. grazie

Elisabetta 10 ottobre 2016

  Acquisto verificato

Voto:

grande Roy!

Matteo 13 gennaio 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Davvero bel dvd, Roy Martina da sempre ottimi consigli utili da applicare ogni giorno nella vita

Maria Lanzone 20 maggio 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Roy mi piace molto perché parla sinceramente, non omette gli aspetti negativi, è in grado di scherzare su certe cose, solo come chi è veramente padrone di certi aspetti della vita. Ho iniziato a vederlo, ero molto contenta di fare la meditazione iniziale, quando all'improvviso si è rotto il lettore... Sto ancora cercando di capire cosa significhi... Appena potrò comprarne un altro, finirò il commento

Gian Maria 18 dicembre 2013

  Acquisto verificato

Voto:

ottimo dvd che spiega nel minimi particolari la stupenda legge di attrazione da applicare fin da subito per avere risultati meravigliosi!!!

Manuela Maria 19 agosto 2013

  Acquisto verificato

Voto:

Personalmente non mi è piaciuto. Trovo che questo autore sia uno dei tanti che cavalca l'onda della legge dell'attrazione ma, a differenza di altri -originali e interessanti- lui tratta l'argomento in maniera scontata e banale. P.S. ho rivenduto i dvd.

Alfonso 4 giugno 2009

Voto:

Da quel grande comunicatore che è, Roy Martina si presenta sempre come un oratore carismatico e fascinoso, dotato di quell'ascendente verbale che lo porta a conquistare l'intera platea, capace di parlare in continuazione senza sforzo o difficoltà alcuna.

Basta osservare la reazione composta e ordinata del pubblico, che lo segue per più di 5 ore in religioso silenzio, in un monologo senza interruzioni che davvero mette in evidenza le eccezionali doti comunicative di questo personaggio e ne esalta le capacità discorsive sempre utilizzate con ironia, precisione concettuale, senso della misura nell'affrontare i vari capitoli dell'incontro con una tecnica ed una padronanza perfetta del linguaggio più opportuno per catturare l'attenzione e l'interesse degli spettatori. Avrei però preferito una traduzione simultanea, che avrebbe reso più fluida e scorrevole la presentazione, senza dover attendere di volta in volta l'intervento dell'interprete, che comunque si dimostra sempre all'altezza del suo compito e rende al meglio i contenuti espressi.

Quanto agli argomenti trattati, Roy Martina cerca di dare una sua visione interpretativa del significato della Legge di Attrazione e di come si può utilizzarla al meglio nella vita quotidiana. Non affronta la descrizione del significato e dei principali connotati che ne caratterizzano l'esplicazione, ma preferisce suggerire l'ambito di applicazione ed i settori che ne possono trarre giovamento.

In particolare, si sofferma molto sul subconscio e su quelle reazioni negative della nostra sfera emotiva che danneggiano e sabotano le intenzioni più costruttive e progettuali. In altri termini, si cerca di capire per quale ragione continuiamo a sabotare la realizzazione dei nostri propositi e cosa in concreto occorre fare per superare quei conflitti interiori che appartengono ai condizionamenti sociali, educativi, esperienziali che inevitabilmente ci portiamo dentro e che finiscono per ostacolare e intralciare le nostre legittime ambizioni.

Non ho visto nessuna interazione da parte del pubblico, nessun intervento chiarificatore diretto ad esplicitare domande o contenuti poco evidenti e questo rende la visione del dvd un po' monotona, piatta e uniforme. A mio avviso, l'oratore avrebbe dovuto sollecitare una maggiore partecipazione da parte del pubblico, soprattutto in funzione della preparazione di un prodotto audio-visivo che, in quanto tale, dovrebbe stimolare l'interesse dell'utente per tante ore di seguito, rendendo più variegata e vivace la visione e la comprensione delle spiegazioni.

Ciò non toglie il grande piacere che si prova ad ascoltare questo professionista, che sa arricchire e approfondire ogni ragionamento che affronta, offrendo al pubblico nuove chiavi interpretative, diversi spunti di riflessione che contribuiscono ad appassionare e coinvolgere chiunque lo segua. Pertanto suggerirei l'acquisto di questo dvd a coloro che abbiano già approfondito i vari aspetti applicativi della legge di Attrazione, ne abbiano capito le regole e precisato i contenuti che desiderano ottenere da questo processo di co-creazione e vogliano, come logica conseguenza, formare una personale prospettiva di vita che permetta di sfruttare al massimo le potenzialità e le prerogative di questa legge universale.

Per chi volesse corrispondere con me, ecco la mia mail: alfocentauri chiocciola tiscali punto it

Emanuele 9 dicembre 2008

Voto:

Questo video é straordinario proprio com' è straordinario Roy Martina. E' bellissimo, utile e indispensabile per migliorare la propria vita... grazie.


Torna su
Caricamento in Corso...