Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Yoga Burn - DVD

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 13,90
    Articolo non soggetto a sconti
  • Tipo: DVD
  • Allegati: + booklet 60 minuti
  • Anno: 2009

Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Mettete alla prova il corpo e la mente!

Lo Yoga Burn è un metodo innovativo basato sui movimenti continui; ogni posizione deve essere ripetuta tre volte. Il corpo acquisisce così flessibilità, elasticità, forza e una maggiore resistenza.

Lo Yoga Burn richiede concentrazione e attenzione costanti. La lentezza dei movimenti porta la mente a essere sempre presente; è quasi una forma di meditazione che dà gratificazione e consapevolezza. Ideato da Rodney Yee, lo Yoga Burn si concentra sui movimenti di passaggio da una posizione all'altra. Brucerete i grassi e imparerete a muovervi con profonda consapevolezza.

  • Acquisisci flessibilità
  • Migliora la concentrazione
  • Aumenta la resistenza

Il DVD contiene:
- Istruzioni complete
- Istruzioni brevi

AUTORE

Rodney Yee nasce professionalmente come ballerino; con il tempo si avvicina alle discipline orientali e si dedica allo studio dell’Iyengar Yoga. Divenuto insegnante di  fama internazionale, tiene corsi di yoga in tutto il mondo, anche per istruttori. Rodney Yee collabora con Gaiam da oltre dieci anni.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 2 settembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

le posture sono difficili ci vuole molto esercizio un principiante non potrebbe ma è eccezzionale, lo consiglio a tutti coloro che fanno yoga da anni

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 luglio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho comprato diversi dvd di yoga, questo però è molto particolare. A parte che ogni tanto ci vuole una presenza maschile nei dvd, ma nel fare gli esercizi si infonde una calma interiore e una tranquillità che alla fine non si è accorti del tempo trascorso. Molto valido in quanto a differenza di altri dvd che ti dicono " ripetere per 6 volte la sequenza" in questo le ripetizioni che sono tre vengono ripetute con te ed è come se avessi accanto il tuo maestro/a. Diciamo che non ti senti abbandonata ma seguita fino alla fine. Inoltre confermo che la ripetizione fatta ancora più lentamente dello yoga ti porta ad una concetrazione maggiore e a prendere ancora più coscienza del tuo corpo. Io eseguo il corso tutti i giorni e in effetti l'elasticità del corpo arriva. Come in tutte le cose ci vuole costanza. Per il momento è un buon sostituto dei corsi di yoga visto che ad agosto si fermano tutti. Lo consiglio

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su