Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Yoga post parto (Dvd Videocorso)

Recupera la forma, caricati di energia, ritrova il tuo equilibrio

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 13,90
    Articolo non soggetto a sconti
  • Tipo: DVD
  • 1 ora e 40 minuti
  • Anno: 2008

Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Vuoi ritrovare la forma, recuperare forza ed energia, nutrire la tua anima e godere le gioie della maternità?

Yoga Post Parto è un corso riconosciuto e accreditato a livello internazionale. Gli esercizi proposti sono specificamente studiati per le donne che hanno partorito da poco e sono mirati a rinforzare i muscoli sottoposti a sforzo durante il parto e la cura del bambino.

Riprendete contatto col vostro corpo e con i vostri ritmi di vita, dedicando un po' di tempo a voi stesse!

Shiva Rea ha ideato questo corso basandosi sulla sua esperienza diretta di neo-mamma e di insegnante di yoga che lavora con mamme di ogni età e condizione fisica. Per ogni posizione sono illustrate le eventuali varianti a seconda delle diverse fasi della maternità.

Il corso è strutturato in modo da poter scegliere, giorno per giorno, se seguire una o due parti, oppure l'intera pratica.

Il DVD contiene anche "II Massaggio Neonatale". L'esperta Michelle Kluck illustra passo passo come eseguire in modo sicuro ed efficace il massaggio del bambino e ne illustra gli innumerevoli benefici. Oltre a dare una sensazione di benessere e di relax, il massaggio stimola la circolazione e la comunicazione corporea e può alleviare alcuni dei disturbi tipici dei bambini piccoli.

Guarda il trailer

Approfondimenti video

Caricamento video...

AUTORE

Shiva Rea, istruttrice certificata di yoga, che pratica da oltre 17 anni, combina la fluidità dell'Ashtanga Vìnyasa Yoga, con novimenti dello lyengar Yoga e con le sue esperienze nella danza, nel Bodywork e nel massaggio.

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su