Descrizione
Ecco l’attesissimo seguito del best-seller internazionale di Lise Bourbeau, Le 5 ferite e come guarirle, a 15 anni di distanza da quel primo libro che resta una pietra miliare.
Immaginate quante scoperte professionali l’autrice abbia accumulato in questi 15 anni di lavoro con le 5 ferite, e come questo possa oggi aiutarci a riconoscerne meglio i meccanismi, ad accorgerci quando una ferita è attiva, come agisce l’ego all’interno di esse, dirigendo i nostri pensieri, le nostre parole e anche le nostre azioni.
Ne emerge una visione chiara delle correlazioni nascoste, un passaggio indispensabile per guarire, certo, ma anche per aiutarci a mettere in luce i bisogni essenziali dell’anima.
Dettagli eBook - PDF
Editore | Amrita Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2017 |
Formato | eBook - PDF - Pagine: 160 |
EAN13 | 9788896865903 |
Lo trovi in: | Medicine Alternative - ebook |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,67 su 5,00 su un totale di 6 recensioni
-
5 Stelle
67% -
4 Stelle
33% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo eBook?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Lorenzo Pio Stefano
Acquisto verificato
Voto:
Libro che ci spiega come noi abbiamo sicuramente la tendenza ad allontanarci dal nostro piano divino di vita nel momento in cui diamo potere all' ego e alle nostre ferite e spiega che per guarire da esse serve grande amore e compassione e tenerezza verso se stessi e verso di esse
Marco
Acquisto verificato
Voto:
Bel libro, molto utile a completamento del primo. Devo ancora finirlo, ma mi piace molto il suo modo di spiegare le cose.
Mara
Acquisto verificato
Voto:
Premetto che bisogna aver letto il primo libro per poter proseguire con questo... Davvero chiaro e preciso, come lo è stato anche il primo. Qui ti va a chiarire diciamo quegli anelli mancanti o quei dubbi che potevano essere emersi durante la lettura del primo libro. La scrittrice si concentra molto nella descrizione dell'ego, che sicuramente è molto importante, ma a mio avviso è stata un po' troppo ripetitiva... Ma questo lo dico proprio per mettere i puntini sulle i. In generale, libro illuminante, come il primo. Ora prenderò sicuramente le carte, per avere un aiuto maggiore ogni giorno. Buona lettura, e buon lavoro!
Lucia
Acquisto verificato
Voto:
E' un libro che si può capire anche se non si è letto il primo volume perchè viene fatto un breve riassunto del primo nel capitolo iniziale. Nonostante questo però ritengo che per una profonda conoscenza di sè sia comunque indispensabile leggere il primo. Nel secondo volume, dopo aver riconosciuto le ferite, si passa dal "che cosa" al "come" ossia come posso fare per lenire le ferite che ho scoperto dentro di me? Lise accompagna passo passo a scoprire come accoglierci e perdonarci. E' un processo semplice, che può richiedere tempo, ma dai risultati garantiti. Altro libro che non può mancare per poter proseguire la nostra strada con serenità e che dà gli strumenti per superare con amore le difficoltà che potremmo incontrare innanzi il nostro cammino.
Laura
Acquisto verificato
Voto:
Sicuramente un testo importante. L'ho trovato tecnico e ho fatto fatica a proseguire la lettura. Un testo da studiare con attenzione poiché ricco di nozioni. Non voglio sminuirne il valore. Personalmente l'ho trovato pesante.
Massimo
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto interessante, anche se in alcuni passaggi un po' svaporato, comunque utile per iniziare un lavoro sul proprio dolore di fondo.