Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
  Aggiungi al Carrello
Formato:

Guadagna 11 punti Gratitudine!


Questo EBOOK - PDF è disponibile anche in versione cartacea

Versione cartacea

Adesso Punta il Tuo Obiettivo (eBook)

Perché i brand con un obiettivo sfondano sul mercato

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 10,99
    Articolo non soggetto a sconti
  • Tipo: eBook - PDF
  • Pagine: 161
  • Anno: 2015
  • Protezione: Adobe DRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili: pdf, epub

  • eBook
Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione BlueFire Reader
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato pdf/epub e protezione Adobe DRM
NB: L'editore non consente la stampa di questo ebook.
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Creare un business e farlo crescere e durare, offrire qualcosa che soddisfi le necessità e i desideri della clientela, restare al passo con i tempi, gestire la squadra di lavoro: questi sono alcuni dei problemi con cui si misura da sempre chi fa impresa.

Oggi, però, gli imprenditori sono anche alle prese con una grave crisi economica, una concorrenza a livello mondiale e una radicale trasformazione di metodi e mezzi.

In questo manuale dallo stile molto diretto, David Hieatt - un imprenditore di successo ben consapevole delle sfide del presente - definisce e ripercorre gli snodi principali di ogni business, analizzando alcuni modelli di imprese di successo che possono illustrarci al meglio cosa funziona e perché.

Per chi pensa di avviare un'attività oppure è già in pista e vuole capire se è sulla strada giusta, questa è un'occasione da non perdere per un confronto diretto con la realtà e una riflessione sul proprio modo di lavorare.

AUTORE

David Hieatt è stato descritto come un genio del marketing. A capo di Howies l’ha trasformato in uno dei marchi di maggior successo degli ultimi anni nel campo degli articoli sportivi. Dopo aver venduto a Timberland, ha co-fondato il gruppo The Do Lectures. Recentemente ha lanciato la compagnia Hiut Denim, risollevando l’economia della sua città natale, Cardigan, un tempo sede della più grande fabbrica di jeans d’Inghilterra. Seguitissimo sul web, ha tenuto conferenze in aziende come Apple, Google e altre compagnie leader.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su