Descrizione
C'è uno stretto legame tra le 5 Leggi Biologiche del dott. Hamer e gli astri che illuminano la nostra vita.
Il libro "Le Ali della Libertà" di Michela Caelli spiega come le 5 Leggi Biologiche scoperte dal dottor R.G. Hamer possono essere conosciute attraverso l'osservazione dei moti naturali del Sole e della Luna, i due astri che più ci sono vicini e che regolano ogni forma di vita esistente sul nostro Pianeta.
Le Leggi Biologiche sono universali, sono sempre esistite e continueranno ad esistere. Il dottor Hamer ce le ha spiegate in relazione ai processi che noi umani definiamo pericolosi, maligni e patologici, in sostanza perché non siamo in grado di comprenderli.
In questo libro Michela Caelli ha considerato l’espressione delle 5 LB non solo in relazione al nostro essere, ma in un contesto più ampio, in riferimento alla Terra, al Sole e alla Luna, in quanto elementi dotati di forte e indiscussa capacità di interazione ed influenza reciproca.
L'autrice, infatti, è convinta che tra microcosmo e macrocosmo ci sia un legame speciale, e che quello che avviene all’interno di una qualsiasi delle nostre cellule possa avvenire anche all’interno di corpi più grandi, dando origine a fenomeni che si manifestano su scale diverse, ma che utilizzano gli stessi criteri di base.
La bio-logia, logica che permea la vita, non può dunque rimanere confinata nei nostri corpi e nelle nostre menti, ma investe sistemi di vasta portata, che si muovono e si organizzano influenzandosi reciprocamente, in un quadro armoniosamente equilibrato.
Le 5LB sono perfettamente risultanti con i moti naturali del Sole e della Luna da cui riceviamo innegabili e dirette influenze; essi, come noi umani, hanno le loro DHS, una rispettabilissima curva bifasica, promuovono processi di crescita e decrescita, rispecchiano e amplificano i nostri stati d’animo.
Se il Sole traccia la sua curva bifasica che condiziona l’accrescimento e la riduzione cellulare di ogni essere vivente sulla Terra, è alla Luna che dobbiamo volgere la nostra attenzione quando prevalgono i processi mentali, osservando in particolare il delicato rapporto tra la Luna nuova e la Luna piena, espressioni reali dell’alternanza dei nostri due emisferi psichici, che oscillano, nella costante ricerca di equilibrio, tra iperattività e depressione.
Tutto ciò che il dottor Hamer ci ha descritto, dai processi inerenti ai diversi foglietti embrionali, alle Costellazioni schizofreniche, trova una sua logica e collocazione nei cicli lunari e solari, che regolano l’equilibrio dell’intero sistema terrestre.
Il libro è il secondo della trilogia "Cambia la Luna" - "Le Ali della Libertà" - "Come in Cielo così in Terra".
Dettagli eBook - PDF
Editore | Michela Caelli Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2020 |
Formato | eBook - PDF - Pagine: 139 |
EAN13 | 9788893498746 |
Lo trovi in: | Medicine Alternative - ebook |
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!