Descrizione
Alimentazione naturale, adattata e ritagliata come un vestito su misura al corpo vegeto-fruttariano-crudista di cui è dotato ogni essere umano, indipendentemente dall'eventuale poorzione di carne-pesce-cibo cotto che sta forse mangiando.
Nutrizione dunque che deve per forza puntare al veganismo, all'igienismo naturale e al crudismo, non per accontentare sparuti, romantici e utopistici gruppi di idealisti vegetariani, ma per rispettare in concreto e al meglio il proprio corpo e le stesse leggi della creazione.
Il vege-fruttarianismo e il crudismo sono pertanto la verità e la perfezione assoluta per l'essere umano, in quanto lo spingono ad alimentare la sua macchina umana col solo carburante possibile e privo di effetti devastanti, che è il carboidrato vivo e naturale confezionato dalla fotosintesi clorofilliana e dal sole, caratterizzato da presenza proteica ottimale, cioè minima ed assimilabile.
Un libro indispensabile, che completa le pubblicazioni Alimentazione Naturale nel 2009; Storia dell'igienismo naturale, 2010; Dizionario di salute naturale, 2012, per approfondire ed aggiornarsi sui problemi della nutrizione, della salute e dell'etica, osservati dall'angolo visuale della scienza naturale igienistica.
Trattasi di un testo semplice e chiaro, eppure sorprendente e straordinario nei contenuti e nello stile, capace di influire e incidere, di far cambiare radicalmente il modo di pensare e lo stile di vita del lettore.
Dettagli eBook - PDF
Editore | Anima Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2014 |
Formato | eBook - PDF |
EAN13 | 9788863652536 |
Lo trovi in: | Alimentazione e ricette - ebook |
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo eBook?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Laura
Acquisto verificato
Voto:
Dopo aver letto Alimentazione Naturale 1 è quasi d'obbligo continuare a leggere la disarmante verità che anche se è sotto i nostri occhi viene vista da pochi.
Marina
Acquisto verificato
Voto:
Il libro è molto interessante, può esser letto come libro a sé stante ma se viene acquistato dopo "Alimentazione Naturale" è un valido completamento dell'opera di Valdo Vaccaro e riporta in modo chiaro e documentto i principi dell'igienismo che fu già di Ehret ma anche di Pitagora, Leonardo e altri igienisti meno noti ma sempre citati da Vaccaro che non pretende di essere l'unico nel campo. Come sempre nello stile dell'autore il libro rsulta chiaro, scorrevole, diretto e ben dettagliato. Aggiungerei a tratti anche pungente con un po' di ironia... In entrambi i casi ho scelto un ebook per averlo sempre dietro come una piccola bibbia :-)