Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Questo EBOOK - EPUB è disponibile anche in versione cartacea

Versione cartacea

Amuleti e Talismani (eBook)

Come riconoscerli, crearli e utilizzarli

 

Clicca per ingrandire

Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Amuleti e talismani sono strumenti antichissimi, probabilmente antichi quanto il momento in cui l'uomo per la prima volta si è chinato a raccogliere la pietra che aveva attirato la sua attenzione. L'origine di questi strumenti, tuttavia, non è facile da identificare, poiché poche sono le tracce lasciate dalle civiltà che ne facevano uso.

Amuleti e talismani si ritrovano infatti in tutte le religioni e in tutte le dottrine esoteriche, ma la loro origine e i loro poteri sono ancora avvolti nel mistero.

Da dove provengono? Come distinguere gli uni dagli altri? Come riconoscerli tra metalli e pietre ordinari? Come sfruttarne in modo appropriato i poteri magici e terapeutici?

In questo manuale, pratico e straordinariamente efficace, scopriamo come l'uso di amuleti e talismani affondi le radici in un passato tanto remoto quanto ricco di potere e di spiritualità, un passato che non è prerogativa di un determinato popolo o di una determinata civiltà, ma che abbraccia senza distinzione di razza tutte le culture della Terra. A riprova di ciò, l'ebook presenta una serie di amuleti tradizionalmente usati in tutto il mondo per vari scopi, tra cui favorire l'amore o attirare la prosperità.

Amuleti e talismani offre inoltre istruzioni chiare e dettagliate su come creare i nostri amuleti e talismani partendo da semplici oggetti come le pietre o i metalli, da elementi ricchi di potere come i Tarocchi o le Rune, nonché da efficaci ricette per talismani sciamanici a base di erbe.

Vengono inoltre fornite indicazioni sugli effetti benefici di ogni pietra e di ogni metallo, nonché sull'influenza dei segni zodiacali nella costruzione di amuleti e talismani.

Infine, vengono illustrati rituali e invocazioni per personalizzare le nostre creazioni e per ottenere protezione e guarigione.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su