Descrizione
Scopri e interpreta la tua carta astrale per capire meglio te stesso e gli altri.
L'astrologia, come gli angeli, rappresenta una guida sempre a tua disposizione per sostenerti e consigliarti, se sai come interpretarla.
Questo libro ti spiega come fare per mettere in pratica le informazioni racchiuse nella tua carta astrale.
Forse finora dell’astrologia sapevi solo ciò che hai letto sui giornali e sulle riviste: questa si chiama astrologia solare, poiché si occupa solo del tuo Sole, che rappresenta il tuo ego. Questo tipo di astrologia è piuttosto semplicistica rispetto all’analisi di una carta astrale completa.
Con questo libro, invece, sarai in grado di interpretare la tua carta astrale completa. Per calcolarla ti basta sapere l’ora, il giorno e il luogo di nascita.
Qui trovi spiegato come conoscere meglio se stessi ed essere più soddisfatti della vita in generale connettendosi con gli arcangeli legati alla propria carta astrale.
A ognuno dei dodici segni zodiacali viene dedicato un capitolo, e a ciascun segno è abbinato un arcangelo. Ogni capitolo contiene poi delle sezioni dedicate a Sole, Luna, Mercurio, Venere, Marte e Ascendente.
L'astrologia è un'antica pratica divinatoria e di guarigione basata sull'osservazione da parte dei nostri antenati del movimento del Sole, della Luna, dei pianeti e delle stelle.
La storia esatta della genesi dell'astrologia, come quella dei tarocchi, resta un mistero. Ci sono enormi lacune nella cronologia della sua evoluzione (gli astrologi moderni stanno cercando di gettare luce su queste informazioni mancanti). Molti storici sospettano che la nascita dell'astrologia sia strettamente legata al bisogno degli uomini dell'antichità di comprendere le stagioni.
Molto tempo prima dell'avvento dell'agricoltura organizzata, uomini e donne avevano bisogno di informazioni sull'alternarsi delle stagioni. Volevano sapere quando sarebbe stato caldo o freddo, conoscere l'andamento delle maree, capire quando certe piante sarebbero fiorite e così via. Dovevano essere in grado di prevedere, almeno entro certi limiti, ciò che sarebbe successo. Ben presto si resero conto che potevano usare i cicli ripetitivi del Sole e della Luna per ottenere in modo attendibile molte di queste informazioni.
Gli archeologi hanno scoperto incisioni rupestri che mostrano come i cicli lunari (per esempio i giorni in cui la Luna era piena o nuova) venissero osservati ben 25.000 anni fa. Naturalmente a quell'epoca le persone vivevano soprattutto all'aperto ed erano in simbiosi con la natura, quindi era naturale che fossero sintonizzate con questi cicli...
Dettagli eBook - EPUB
Editore | My Life Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2014 |
Formato | eBook - EPUB - Pagine: 256 |
EAN13 | 9788863868753 |
Lo trovi in: | Astrologia e Oroscopo |
Posizione in classifica: | 254° nella classifica eBook ( Visualizza la Top 100 ebook ) |
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,75 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
75% -
4 Stelle
25% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo eBook?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Erika
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro e’ molto interessante e diverso rispetto agli altri dell’autrice. Ne consiglio la lettura in consultazione come se fosse una guida.
Monica
Acquisto verificato
Voto:
Ebook esauriente descrive tutti gli Angeli e Arcangeli collegati ai segni zodiacali. Descrive tutte le mansioni che hanno oltre che quelle relative al segno di nascita. Ottimo per invocarli secondo i vari bisogni quotidiani. Inoltre è pratico da tenere sia su cellulare che su Tablet sempre dietro per ogni nostro bisogno. Monica
Anna
Acquisto verificato
Voto:
Come sempre Doreen Virtue ci trasporta in un insolito viaggio, tra astrologia ed angeli questo libro permette una visuale diversa . Da usare per se stessi e per gli altri .
Valeria
Acquisto verificato
Voto:
fantastica la virtue. ad ogni angelo associato ad ogni segno vi è poi allegata una tabella riassuntiva delle competenze specifiche. per chi vuole approfondire l'angeleologia e collegarla all'astrologia è fantastico.