eBook
Antibiotici Naturali (eBook)

  Clicca per ingrandire

Antibiotici Naturali (eBook)

Ci curano senza intossicarci

Istituto Riza di Medicina Psicosomatica

  • eBook
  • Prezzo: € 5,99

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

  • Protezione: Watermark (cosa significa?)
  • Formati disponibili: PDF, EPUB

Un manuale pratico e di facile consultazione con schede dettagliate sulle piante più efficaci per combattere virus e batteri. Un'ampia sezione è dedicata alla preparazione e all'uso dei diversi... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Puoi leggere questo ebook su:

Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3, Videocorsi in Download e Streaming. Continua a leggere  

0541 340567

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Un manuale pratico e di facile consultazione con schede dettagliate sulle piante più efficaci per combattere virus e batteri.

Un'ampia sezione è dedicata alla preparazione e all'uso dei diversi rimedi (erbe, granuli omeopatici e oli essenziali) per curare le malattie, con dosaggi, modalità di assunzione ed eventuali controindicazioni.

Seguendo i nostri consigli, potrai non solo sconfiggere ma anche prevenire le più comuni infezioni, dal raffreddore all'influenza, dalla bronchite all'ascesso, rafforzando naturalmente le difese immunitarie con integratori specifici e un'alimentazione ad hoc.

Contrariamente alla recente tendenza, è possibile, in alternativa all'uso degli antibiotici chimici, avvalersi delle altrettanto valide proprietà degli antibiotici naturali, ovvero di quelle sostanze "verdi" che al loro interno contengono importanti principi attivi naturalmente efficaci contro i microrganismi patogeni. Si tratta di erbe dalla valida azione antibatterica, utili anche contro le patologie d'origine virale (e talvolta anche contro alcuni funghi) contro le quali l'uso degli antibiotici farmacologici è sconsigliato perché assolutamente inefficace.

Molte piante hanno anche un effetto immunomodulante, in grado di potenziare e stimolare il sistema immunitario e opporsi alle infezioni. Esse possono quindi essere usate non solo a scopo terapeutico per accelerare la guarigione ma anche come prevenzione. A questo proposito è possibile usufruire anche di trattamenti omeopatici mirati e del supporto anche preventivo di alcuni oligoelementi.

Il loro effetto, in ogni caso, è appunto naturale, non aggressivo, stimolando il sistema immunitario e aiutando a prevenire i mali di stagione come influenza, raffreddori, ma anche altre infezioni come la cistite, la tonsillite, l'herpes ecc.

Quando si potenzia dall'interno il sistema immunitario, il corpo è in grado naturalmente di attivare le proprie difese, di rafforzarsi ed essere in grado di proteggersi da solo dalle aggressioni esterne.

Dettagli eBook - PDF

Editore Riza Edizioni
Anno Pubblicazione 2014
Formato eBook - PDF
EAN13 9788870712803
Lo trovi in: Erboristeria e Rimedi Naturali

Autore

L'Istituto Riza di Medicina Psicosomatica è stato fondato nel 1979 da Raffaele Morelli insieme a un gruppo di medici, psicologi e ricercatori, e ha lo scopo di studiare l'uomo come espressione dell'unità psicofisica, riconducendo a questa concezione l'interpretazione della malattia, della sua diagnosi e della sua cura.

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...