Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
  Aggiungi al Carrello

Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna 12 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei Preferiti.

Questo EBOOK - EPUB è disponibile anche in versione cartacea

Versione cartacea

L'Arte dei Social Media (eBook)

Consigli vincenti per profili efficaci

 
L'Arte dei Social Media (eBook)

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 11,99
  • Tipo: eBook - EPUB
  • Pagine: 192
  • Anno: 2015
  • Protezione: Adobe DRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili:

  • eBook
Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione BlueFire Reader
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato e protezione Adobe DRM
NB: L'editore non consente la stampa di questo ebook.
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Ormai non ci sono più dubbi: se vuoi promuovere un'attività economica, un prodotto o magari te stesso, i social media sono l'elemento che può determinare il successo o fallimento.

C'è tutta una schiera di esperti, autori e consulenti vari pronti a darti consigli in materia. Ma nessuno è come Guy Kawasaki, già leggendario chief evangelist di Apple e pioniere di business blogging, Twitter, Facebook, Tumblr e molto altro. Non solo: adesso Guy ha unito le forze con Peg Fitzpatrick, a suo dire la più grande esperta di social media che abbia mai incontrato, è ha scritto L'arte dei social media, la guida essenziale sull'argomento, per trarre il massimo in termini di tempo, risultati e denaro.

Con oltre cento consigli pratici, dritte e idee preziose, Guy e Peg presentano una strategia concreta per avere una presenza calibrata, esauriente e persuasiva sui social media più popolari.

Ti accompagneranno durante le diverse fasi necessarie a gettare le fondamenta, accumulare risorse digitali, ottimizzare il tuo profilo, attrarre nuovi follower e integrare in modo efficace social media e blogging.

Per chi si affaccia per la prima volta su questa realtà e si sente sommerso da troppe alternative o da pseudoesperti che non vedono l'ora di incrementare il proprio carniere, L'arte dei social media è un libro ricco di utili strategie sperimentate dagli stessi autori. Insomma, come dice Guy, "great stuff, no fluff".

AUTORI

Guy Kawasaki è fondatore e managing director di Garage Technology Ventures, società di venture capital per imprese high-tech. Noto speaker e fondatore di varie società informatiche, ha contribuito a far crescere e guidare Apple e a diffondere i computer Macintosh.

Peg Fitzpatrick è social media strategist e direttrice dei digital media di kreussler inc.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su
Serve Aiuto?