Avrah Ka Dabra - Creo la Mia FelicitÓ eBook Dario Canil
Sconto 15% su tutti i libri
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
Acquista Avrah Ka Dabra - Creo la Mia FelicitÓ (eBook)
Formato:

Guadagna 13 punti Gratitudine!


Questo ebook Ŕ disponibile anche in versione cartacea

versione cartacea

Avrah Ka Dabra - Creo la Mia FelicitÓ (eBook)

Come invitare la felicitÓ nella vita e renderla durevole autorealizzandosi

 
Avrah Ka Dabra - Creo la Mia FelicitÓ eBook Dario Canil

Clicca per ingrandire

Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione BlueFire Reader
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato PDF/EPUB e protezione Adobe DRM
NB: L'editore non consente la stampa di questo ebook.
Il diritto di recesso non pu˛ essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti Ŕ piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La felicità esiste, certo che esiste! E diventare felici è la cosa più straordinaria che si possa fare: un dono a sé stessi, agli altri e all'universo intero. È vero che non si possono governare gli accadimenti dell'universo, ma si può sempre imparare a reagirvi in modo opportuno.

Il mondo non è come sembra, il dualismo non è reale, tutto accade dentro l'individuo. Se diventiamo consapevoli di questo e ci assumiamo totalmente la responsabilità della nostra esistenza, acquistiamo il potere di cambiare ciò che percepiamo (ovvero di modificare ciò che attraiamo) e il modo in cui reagiamo, conseguendo una condizione di perfetta felicità.

Dopo il grande successo del precedente Avrah Ka Dabra - Creo quel che dico, l'autore, da vent'anni insegnante di sciamanismo, ritorna con un nuovo testo facile da consultare e da utilizzare, proponendoci un piano energetico di alta vibrazione in grado di trasformarci.

Può un libro rendere felici? Questo lo fa come nessun altro prima d'ora!

Si tratta di un cammino che ci permetterà di riconoscere la magia dell'Essere, di espandere la nostra coscienza per cogliere il senso profondo e autentico della vita, e di raggiungere la felicità attraverso la piena autorealizzazione.

Il mondo non è come sembra, il dualismo non è reale, tutto accade dentro l'individuo. Dipende tutto da lui. Come ci si sente è frutto non tanto delle circostanze, quanto dell'interpretazione che si dà a queste circostanze e di come si reagisce a esse.

Quando si prende coscienza di questo e ci si assume totalmente la responsabilità, si entra nel domino del potere di cambiare tutto ciò che si percepisce (ovvero di modificare ciò che si attrae nella vita) comprese le proprie reazioni.

L'espansione della coscienza porta a scoprire con più chiarezza il profondo e autentico senso della vita e a realizzare quella felicità che è un diritto di nascita.

Diventare felici è il dono più straordinario che possiamo fare a noi stessi, agli altri e all'universo intero, e questo libro ci insegna che la via per raggiungere questo obiettivo è accessibile a chiunque vi si avventuri con coraggio e determinazione: dipende tutto da noi.

AUTORE

Dario Canil

Dario Canil è nato a Basilea. Psicologo, si dedica allo studio dell’energia, della Coscienza e del potenziale evolutivo. Appassionato di misticismo, sciamanismo tolteco e Huna, dal 1997 è Reiki Master e ha fondato il Centro olistico Tolteca. Si è formato con Frank Arjava Petter, Walter Liibeck, William Lee Rand, Howard Lee e Serge Kahili King. Appassionato di arti marziali ha conseguito la Cintura Nera I Dan di Karaté nel 1990 e di Viet Vo Dao (con il Maestro Bao Lan) nel 2012. Nutre profondo rispetto e simpatia per Eckhart Tolle e si ispira ai suoi insegnamenti.

 

Info eBook
QUESTO EBOOK SI TROVA IN:
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui