Descrizione
L'acqua alcalina ha numerosi effetti benefici sulla nostra salute. Si tratta di un'acqua ricca di antiossidanti e minerali, che ripristina il naturale equilibrio acido-basico del corpo, contrastando invecchiamento, patologie degenerative e carenze nutrizionali.
Attraverso il semplice processo dell'elettrolisi, garantito da ionizzatori facilmente applicabili alle nostre cucine, l'acqua del rubinetto diventa un'acqua alcalina dalle interessanti proprietà terapeutiche, quali la regolazione del pH corporeo e l'eliminazione delle scorie dall'organismo.
Una vera e propria cura disintossicante, potenziata dall'effetto antiossidante dovuto all'alta concentrazione di ioni idrossili, che garantiscono protezione efficace contro i radicali liberi responsabili di numerose malattie degenerative e dell'invecchiamento precoce.
Con un linguaggio semplice e chiaro, l'autore ci spiega come ritrovare il giusto equilibrio basico, quali cibi scegliere, qual è il nostro reale fabbisogno di acqua, come installare uno ionizzatore domestico e illustra i numerosi benefici dell'acqua alcalina, tra cui:
- Maggiore idratazione
- Profonda pulizia dell'organismo
- Efficace lotta contro i radicali liberi
- Prevenzione di malattie quali diabete, allergie, artrite, ipertensione, tumori ecc.
- Regolazione delle funzioni intestinali
- Rallentamento dell'invecchiamento cutaneo
- Soluzione al problema della ritenzione idrica
Dettagli eBook - EPUB
Editore | Il Punto d'Incontro Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2014 |
Formato | eBook - EPUB - Pagine: 256 |
EAN13 | 9788868200855 |
Lo trovi in: | Benessere e salute - ebook |
Autore

Ben Johnson ha ricoperto l’incarico di direttore clinico della Immune Recovery Clinic di Atlanta, in Georgia (USA). Dal 2004, quando è guarito dal morbo di Gehrig (o SLA, sclerosi laterale amiotrofica) grazie al metodo The Healing Code, ha svolto conferenze in tutto il mondo incentrate sul suo funzionamento.
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo eBook?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Vincenzo
Acquisto verificato
Voto:
libro da leggere...oggi che le malttie ci affliggono così tanto. L'acqua è veramente la base della vita. Sicuramente lo ricomprereri
Giusy
Voto:
Uso acqua alcalina da 8 anni. In caso di febbre, sono riuscita sempre ad abbassarla in un giorno con il digiuno e l'assunzione di molta acqua alcalina. L'unica volta in cui ho sospeso per qualche settimana, in attesa del filtro, mi sono ammalata e mi sono ripresa solo dopo 10 giorni. L'acqua alcalina ionizzata è anche depurata. Nell'acqua del rubinetto vi è anche un'alta presenza di alluminio, causa di perdita di memoria e demenza.
Alessandro
Voto:
Ho sperimentato personalmente l'importanza di bere acqua durante i disturbi gastrici che un tempo mi opprimevano ad ogni cambio di stagione e che da tempo non mi fanno più soffrire. Anche durante l'assunzione di farmaci periodici, es. antibiotici , venivo colto da dolori gastrici che ho sempre "curato" assumendo due bicchieri di acqua non appena iniziava il disturbo. per questo non appena un amico mi ha consigliato il libro, prestandomelo, l'ho "divorato" con curiosità ed appagamento e condividendone il contenuto e la filosofia!