Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00

Blender: Le Basi per Tutti (eBook)

Blender: Le Basi per Tutti (eBook)

  Clicca per ingrandire

Blender è un programma multipiattaforma la cui interfaccia grafica è pressoché identica sia su Mac OS X che su Linux o su Windows. In modo chiaro e con esempi semplici ed esaustivi, Francesco... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sul bottone qui sotto)

Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato pdf/epub/mobi
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere  

Disponibile per il download
immediato (formato digitale)

Aggiungi al Carrello
Formato:

Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna 10 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Blender è un programma multipiattaforma la cui interfaccia grafica è pressoché identica sia su Mac OS X che su Linux o su Windows.

In modo chiaro e con esempi semplici ed esaustivi, Francesco Andresciani vi guida all'interno del mondo di questo potente software open source, fornendovi tutti gli strumenti fondamentali per sviluppare autonomamente le vostre abilità e competenze.

Un ebook essenziale per tutti coloro che si avvicinano per la prima volta alla modellazione 3D e necessitano di un approccio che alla chiarezza della trattazione teorica unisca un'immediata resa pratica.

Partendo dallo studio dell'interfaccia, della 3D View e delle tecniche di modellazione di base, imparerete ad applicare le luci, i materiali e le texture, a utilizzare i nodi per sfruttare effetti come la profondità di campo e per gestire il nuovo motore di rendering Cycles.

Un'ampia introduzione è infine dedicata al campo dell'animazione, del video editing e del motore di gioco.

Autore

Francesco Andresciani nasce a Macerata il 9 ottobre 1976, ma vive e lavora a Bologna, dove svolge la professione di geometra libero professionista. Da sempre appassionato e studioso di informatica, utilizza attivamente svariati strumenti software in ambito progettuale, grafico e fotografico. Personalità creativa, versatile e poliedrica, esempio dell'ideale di unione tra creatività e tecnologia, dipinge e suona diversi strumenti musicali con i quali ha composto e inciso alcuni brani.


Torna su
Caricamento in Corso...