Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00
eBook
Branding 20 Principi per il Successo (eBook)

  Clicca per ingrandire

Branding 20 Principi per il Successo (eBook)

David A. Aaker

  • Prezzo € 19,00

    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore

  • Tipo: eBook - PDF
  • Pagine: 209
  • Anno: 2014
  • Protezione: Adobe DRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili: pdf, epub

In questa sua ultima fatica, il guru del branding David Aaker miscela teoria e pratica per dare ai marketing manager un'alternativa al predominio degli indicatori finanziari di breve termine. Le... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione BlueFire Reader
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato pdf/epub e protezione Adobe DRM
NB: L'editore non consente la stampa di questo ebook.
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere  

Disponibile per il download
immediato (formato digitale)

Aggiungi al Carrello
Formato:

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 19 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

In questa sua ultima fatica, il guru del branding David Aaker miscela teoria e pratica per dare ai marketing manager un'alternativa al predominio degli indicatori finanziari di breve termine. Le idee migliori, i concetti più importanti e vincenti - consolidati da anni di studio e di esperienze sul campo - per chi voglia rinfrescare le proprie conoscenze, e per chi desideri aggiornarsi in tempi brevi.

La prima finalità di questo libro è presentare i 20 principi essenziali del branding: i concetti e le pratiche più utili per offrire una panoramica sintetica e precisa sui temi che tutti gli uomini di marketing e i brand strategist dovrebbero conoscere: brand asset; strategia di marca; brand portfolio; brand building.

Il secondo obiettivo è guidare il lettore nell'elaborazione di un piano d'azione per creare, potenziare e sfruttare brand forti, descrivendo quali sono i passaggi necessari e le opzioni possibili per promuovere una marca e trasformarla in una vera e propria forza per l'azienda.

Autore

David Aaker è vice presidente di Prophet Brand Strategy e consulente di direzione per Dentsu, Inc. È professore emerito di Marketing Strategy alla Haas School of Business dell'Università di Berkeley in California.


Torna su
Caricamento in Corso...