eBook
Cambia Vita Cambiando Convinzioni (eBook)

  Clicca per ingrandire

Cambia Vita Cambiando Convinzioni (eBook)

Spezza le catene del condizionamento!

Gabriella d'Albertas

  • eBook
  • Prezzo: € 9,99

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

  • Protezione: Adobe DRM (cosa significa?)
 Disponibile anche in versione cartacea

Un manuale che analizza 200 convinzioni limitanti che bloccano le diverse aree della nostra vita e propone altrettante convinzioni potenzianti con cui sostituirle. Utilissime meditazioni veloci per... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Questo ebook è protetto con Adobe DRM, per poterlo leggere dovrai superare la protezione con le guide linkate qui sotto in base al dispositivo che vuoi utilizzare:

  • Windows e Mac con il programma Adobe Digital Edition
  • iPhone e iPad con l'applicazione Aldiko Reader
  • Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
  • eReader compatibili con il formato indicato/selezionato e protezione Adobe DRM
    (Il Kindle non è compatibile con Adobe DRM)
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3, Videocorsi in Download e Streaming. Continua a leggere  

Descrizione

Un manuale che analizza 200 convinzioni limitanti che bloccano le diverse aree della nostra vita e propone altrettante convinzioni potenzianti con cui sostituirle. Utilissime meditazioni veloci per riprogrammare l’inconscio, messaggi che promuovono un approccio sano ai diversi ambiti della vita.

Crediamo di conoscerci, ma non è così. Siamo cresciuti con moltissime convinzioni limitanti che deformano la visione che abbiamo di noi stessi e del mondo. Viviamo il presente e il futuro calpestando le stesse orme del passato.

Introdurre qualsiasi cambiamento nella nostra vita è impossibile se non cambiamo prima le nostre convinzioni. Perché le convinzioni sono alla base della nostra percezione della realtà. Non c’è un solo gesto o una sola parola che non si fondi su ciò che crediamo di essere.

Questo libro ci accompagna a riconoscere e cambiare le convinzioni limitanti su noi stessi e sulla vita, ma più di ogni altra cosa ci permette di riappropriarci della nostra vera identità, che giace addormentata insieme al nostro potere.

Dettagli eBook - EPUB

Editore Mediterranee Edizioni
Anno Pubblicazione 2017
Formato eBook - EPUB - Pagine: 192
EAN13 9788827227725
Lo trovi in: Crescita personale - ebook

Autore

Gabriella d'Albertas - Foto autore

Gabriella d’Albertas è laureata in Lettere e ha lavorato per anni nel marketing e nella comunicazione. Ha poi lasciato il mondo del business per dedicarsi alla sua vera passione: lo sviluppo del potenziale nascosto dietro i condizionamenti appresi. Studiosa di psicologia transpersonale e dell’ombra, è esperta nella trasformazione delle convinzioni e dei modelli di pensiero limitanti consci e inconsci. È coach e counsellor con approccio costruttivista, trainer di corsi e workshop finalizzati alla crescita personale.

Caricamento in Corso...