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Clienti al Centro (eBook)

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Clienti al Centro (eBook)

Reinventare il business nell'era della customer experience

Harley Manning, Kerry Bodine

  • Prezzo: € 16,99

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

  • Protezione: Adobe DRM (cosa significa?)
 Disponibile anche in versione cartacea

Clienti al centro vi insegnerà a padroneggiare le sei discipline della customer experience: Strategia, Conoscenza del cliente, Progettazione, Misurazione, Governance, Cultura. Vedrete come... continua

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Numero verde   800 135 977

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Descrizione

Clienti al centro vi insegnerà a padroneggiare le sei discipline della customer experience:

  • Strategia,
  • Conoscenza del cliente,
  • Progettazione,
  • Misurazione,
  • Governance,
  • Cultura.

Vedrete come la strategia di customer experience di Holiday Inn ha condotto a una ristrutturazione completa degli alberghi e dei ristoranti, e come American Express ha reinventato la sua cultura del servizio, fidelizzando i clienti attraverso un'esperienza più piacevole. Scoprirete come Boeing ha riprogettato la trasmissione delle informazioni tarandola su misura per le diverse tipologie di clientela. E imparerete che Barclaycard US assegna ogni aspetto della customer experience a un alto dirigente che ha l'autorità per abbattere gli ostacoli interni e risolvere i problemi della clientela che frenano la crescita.

L'istinto vi dice già che la customer experience è il segreto del successo: Manning e Bodine ne danno la dimostrazione. E con gli strumenti rigorosi e di comprovata efficacia presentati in questo libro, potrete sfruttare la forza di un management che agisce «dall'esterno verso l'interno».

Dettagli eBook - EPUB

Editore Hoepli
Anno Pubblicazione 2012
Formato eBook - EPUB - Pagine: 288
EAN13 9788820355777
Lo trovi in: Gestione Aziendale - ebook

Autori

Harley Manning ha fondato il gruppo di lavoro sulla customer experience in Forrester Research e lo dirige da quattordici anni. Attualmente è direttore di ricerca per la customer experience. 

Kerry Bodine è vicepresidente e analista capo in Forrester Research; è sua l'intuizione di un "ecosistema della customer experience".

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