Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
  Aggiungi al Carrello
Formato:

Guadagna 10 punti Gratitudine!


Coach 360 (eBook)

Strategie avanzate per il personal coach, lo sport coach, il financial coach

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,99
    Articolo non soggetto a sconti
  • Tipo: eBook - PDF
  • Pagine: 425
  • Anno: 2008
  • Protezione: NoDRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili: pdf, epub

  • eBook
Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato pdf/epub
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Insegna alle persone come possono migliorare senza perdere gli aspetti positivi della condizione in cui si trovano, impara a responsabilizzare il cliente fornendogli una base d'azione sulla quale sarà libero di agire secondo i tuoi insegnamenti e acquista autorevolezza e competenza!

PARTE 1: PERSONAL COACH

Giorno 1: APPRENDERE I SEGRETI DEL PERSONAL COACH

  • Come percepire la grande differenza che divide la terapia dal coaching.
  • Come capire in che rapporto di reciprocità si trovano il cliente e il coach.
  • In che modo puoi modellare coloro che riescono bene in tutto ciò che fanno.
  • Come si deve comportare un coach nei confronti del cliente per essere un buon coach.
  • L'importanza delle domande come strumento di efficacia all'interno di un coaching.
  • Come il coach può creare sintonia ed entrare in rapport con il cliente.

Giorno 2: IMPARARE A CONOSCERE LA PROFESSIONE DEL PERSONAL COACH

  • Come può presentarsi un coaching e quali sono le modalità migliori.
  • Come può venire strutturato un coach di PNL alternando incontri live e telefonici.
  • Come stabilire la tariffa oraria che puoi prendere in base alla tua esperienza.
  • Come riuscire ad avere un successo riconosciuto anche se in questo ambito non esistono certificati.
  • In che modo il prezzo influisce sulla percezione che tu hai del tuo valore e su quella che gli altri hanno di te.

Giorno 3: COME CREARE RAPPORTO CON IL CLIENTE

  • In che modo il coach deve far formulare al cliente il suo obiettivo.
  • Come formulare bene un obiettivo partendo dal presente e riferendosi al futuro.
  • In che modo il coach può far prendere la responsabilità al cliente del proprio obiettivo.
  • Come il coach può fare in modo che il cliente raggiunga lo stato desiderato mantenendo i vantaggi attuali.
  • In che modo il coach può illustrare i tre elementi essenziali della sua sessione durante il setup.
  • Come e quanto è efficace la strategia della Time-Line e in cosa consiste.

Giorno 4: QUALI SONO LE DOMANDE CHE UN COACH DEVE FARE

  • Come gestire le domande per attribuire responsabilità e guidare nella giusta direzione la conversazione.
  • Perché preferire il "Come" nel coaching al posto del "Perché".
  • Capire in cosa consiste la strategia Grow e imparare ad applicarla efficacemente.
  • Come puoi riuscire ad aiutare il tuo cliente attraverso il potere delle domande pur non sapendo nulla di lui.
  • Conoscere il vero spirito del coaching per organizzarlo in maniera proficua per il cliente.

PARTE2: SPORT COACH

Giorno 5: COME MIGLIORARE LE PRESTAZIONI CON LA MENTE

  • In cosa consiste e su cosa si fonda la differenza tra un grande campione e un normale atleta.
  • Come puoi sfruttare al meglio la tecnica del modellamento per ottenere vantaggi concreti.
  • Quanto conta curare la tua fisiologia, ossia tutto quanto concerne la postura.
  • Come mettere in pratica la strategia della profezia autoavverantesi.
  • In cosa consiste la strategia del Generatore di Nuovo Comportamento.

Giorno 6: COME OTTENERE SEMPRE COERENZA FISICA E MENTALE

  • Come stabilire e decidere di assumere la convinzione positiva di successo.
  • Come scoprire quanto potente può rivelarsi il potere delle convinzioni.
  • Come studiare proficuamente le due tipologie di convinzioni: limitanti e potenzianti.
  • In che modo la gerarchia dei livelli logici sottolinea l'importanza delle convinzioni.
  • Quanto conta essere sempre allineati su tutti i propri livelli per trasmettere congruenza.

Giorno 7: CONOSCERE LE MIGLIORI STRATEGIE DI MOTIVAZIONE SPORTIVA

  • Come essere motivato dal Metaprogramma "verso", ossia dal voler raggiungere un obiettivo.
  • Come essere motivato dal Metaprogramma "riferimento esterno", ossia dal prendere decisioni in base alle tue sensazioni.
  • L'importanza di conoscere il processo mentale per riuscire a motivarti.
  • Come e quando puoi applicare la tecnica dello scambio delle submodalità.
  • Come puoi acquisire le caratteristiche psicologiche del tuo campione di riferimento.

PARTE 3: FINANCIAL COACH

Giorno 8: COME SCOPRIRE IL CASH-FLOW PERSONALE

  • Come fare soldi lavorando in maniera intelligente e non duramente.
  • Come creare la tua ricchezza partendo dalla creazione di attività senza attendere che il lavoro arrivi da altri.
  • Perché è importante che la prima analisi che il coach deve fare riguarda il Cash-Flow del suo cliente.
  • Come fare per diventare ricchi avendo già un'attività. Quali sono i consigli migliori da dare.
  • Quanto influiscono le persone che frequenti per raggiungere lo status di ricco.
  • Iniziare a lavorare per te stesso ti pone nella condizione di giungere alla ricchezza.

Giorno 9: STRATEGIE EFFICACI PER RIUSCIRE A MODELLARE I RICCHI

  • Come puoi fare in modo che il tuo cliente si prenda la responsabilità di gestire il suo denaro.
  • Scoprire qual è l'obiettivo nascosto di chi è ricco per raggiungerlo.
  • Come si differenziano gli standard tra dipendente, autonomo e ricco.
  • Come riuscire a diventare ricchi anche senza avere un patrimonio da cui attingere.
  • Come sfruttare lo schema dei quattro quadranti per individuare le attività a cui dedicarti.

Giorno 10: LE LEVE FINANZIARIE ESTERNE E INTERNE

  • In cosa consistono le leve finanziarie interne per raggiungere la ricchezza.
  • In cosa consistono le leve finanziarie esterne e come contribuiscono al raggiungimento della ricchezza.
  • Quanto conta la leva delle convinzioni per ottenere la libertà finanziaria.
  • Come riuscire a smontare una tua convinzione limitante attraverso la strategia del tavolino di Robbins.
  • In che modo risulta facile essere in grado di realizzare qualcosa se ne sei convinto.

AUTORE

Giacomo Bruno è presidente della Bruno Editore e autore di oltre 40 pubblicazioni tra ebook, libri e videocorsi. Si è formato e specializzato in PNL, Comunicazione e Marketing in Europa e negli Stati Uniti con i migliori trainer mondiali. È il primo editore online che si è dedicato esclusivamente alla pubblicazione di Ebook per la formazione personale, professionale e finanziaria.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su