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Coach 360 (eBook)

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Coach 360 (eBook)

Strategie avanzate per il personal coach, lo sport coach, il financial coach

Giacomo Bruno

  • Prezzo: € 9,99

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

  • Protezione: NoDRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili: PDF, EPUB

Insegna alle persone come possono migliorare senza perdere gli aspetti positivi della condizione in cui si trovano, impara a responsabilizzare il cliente fornendogli una base d'azione sulla quale... continua

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Numero verde   800 135 977

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Descrizione

Insegna alle persone come possono migliorare senza perdere gli aspetti positivi della condizione in cui si trovano, impara a responsabilizzare il cliente fornendogli una base d'azione sulla quale sarà libero di agire secondo i tuoi insegnamenti e acquista autorevolezza e competenza!

PARTE 1: PERSONAL COACH

Giorno 1: APPRENDERE I SEGRETI DEL PERSONAL COACH

  • Come percepire la grande differenza che divide la terapia dal coaching.
  • Come capire in che rapporto di reciprocità si trovano il cliente e il coach.
  • In che modo puoi modellare coloro che riescono bene in tutto ciò che fanno.
  • Come si deve comportare un coach nei confronti del cliente per essere un buon coach.
  • L'importanza delle domande come strumento di efficacia all'interno di un coaching.
  • Come il coach può creare sintonia ed entrare in rapport con il cliente.

Giorno 2: IMPARARE A CONOSCERE LA PROFESSIONE DEL PERSONAL COACH

  • Come può presentarsi un coaching e quali sono le modalità migliori.
  • Come può venire strutturato un coach di PNL alternando incontri live e telefonici.
  • Come stabilire la tariffa oraria che puoi prendere in base alla tua esperienza.
  • Come riuscire ad avere un successo riconosciuto anche se in questo ambito non esistono certificati.
  • In che modo il prezzo influisce sulla percezione che tu hai del tuo valore e su quella che gli altri hanno di te.

Giorno 3: COME CREARE RAPPORTO CON IL CLIENTE

  • In che modo il coach deve far formulare al cliente il suo obiettivo.
  • Come formulare bene un obiettivo partendo dal presente e riferendosi al futuro.
  • In che modo il coach può far prendere la responsabilità al cliente del proprio obiettivo.
  • Come il coach può fare in modo che il cliente raggiunga lo stato desiderato mantenendo i vantaggi attuali.
  • In che modo il coach può illustrare i tre elementi essenziali della sua sessione durante il setup.
  • Come e quanto è efficace la strategia della Time-Line e in cosa consiste.

Giorno 4: QUALI SONO LE DOMANDE CHE UN COACH DEVE FARE

  • Come gestire le domande per attribuire responsabilità e guidare nella giusta direzione la conversazione.
  • Perché preferire il "Come" nel coaching al posto del "Perché".
  • Capire in cosa consiste la strategia Grow e imparare ad applicarla efficacemente.
  • Come puoi riuscire ad aiutare il tuo cliente attraverso il potere delle domande pur non sapendo nulla di lui.
  • Conoscere il vero spirito del coaching per organizzarlo in maniera proficua per il cliente.

PARTE2: SPORT COACH

Giorno 5: COME MIGLIORARE LE PRESTAZIONI CON LA MENTE

  • In cosa consiste e su cosa si fonda la differenza tra un grande campione e un normale atleta.
  • Come puoi sfruttare al meglio la tecnica del modellamento per ottenere vantaggi concreti.
  • Quanto conta curare la tua fisiologia, ossia tutto quanto concerne la postura.
  • Come mettere in pratica la strategia della profezia autoavverantesi.
  • In cosa consiste la strategia del Generatore di Nuovo Comportamento.

Giorno 6: COME OTTENERE SEMPRE COERENZA FISICA E MENTALE

  • Come stabilire e decidere di assumere la convinzione positiva di successo.
  • Come scoprire quanto potente può rivelarsi il potere delle convinzioni.
  • Come studiare proficuamente le due tipologie di convinzioni: limitanti e potenzianti.
  • In che modo la gerarchia dei livelli logici sottolinea l'importanza delle convinzioni.
  • Quanto conta essere sempre allineati su tutti i propri livelli per trasmettere congruenza.

Giorno 7: CONOSCERE LE MIGLIORI STRATEGIE DI MOTIVAZIONE SPORTIVA

  • Come essere motivato dal Metaprogramma "verso", ossia dal voler raggiungere un obiettivo.
  • Come essere motivato dal Metaprogramma "riferimento esterno", ossia dal prendere decisioni in base alle tue sensazioni.
  • L'importanza di conoscere il processo mentale per riuscire a motivarti.
  • Come e quando puoi applicare la tecnica dello scambio delle submodalità.
  • Come puoi acquisire le caratteristiche psicologiche del tuo campione di riferimento.

PARTE 3: FINANCIAL COACH

Giorno 8: COME SCOPRIRE IL CASH-FLOW PERSONALE

  • Come fare soldi lavorando in maniera intelligente e non duramente.
  • Come creare la tua ricchezza partendo dalla creazione di attività senza attendere che il lavoro arrivi da altri.
  • Perché è importante che la prima analisi che il coach deve fare riguarda il Cash-Flow del suo cliente.
  • Come fare per diventare ricchi avendo già un'attività. Quali sono i consigli migliori da dare.
  • Quanto influiscono le persone che frequenti per raggiungere lo status di ricco.
  • Iniziare a lavorare per te stesso ti pone nella condizione di giungere alla ricchezza.

Giorno 9: STRATEGIE EFFICACI PER RIUSCIRE A MODELLARE I RICCHI

  • Come puoi fare in modo che il tuo cliente si prenda la responsabilità di gestire il suo denaro.
  • Scoprire qual è l'obiettivo nascosto di chi è ricco per raggiungerlo.
  • Come si differenziano gli standard tra dipendente, autonomo e ricco.
  • Come riuscire a diventare ricchi anche senza avere un patrimonio da cui attingere.
  • Come sfruttare lo schema dei quattro quadranti per individuare le attività a cui dedicarti.

Giorno 10: LE LEVE FINANZIARIE ESTERNE E INTERNE

  • In cosa consistono le leve finanziarie interne per raggiungere la ricchezza.
  • In cosa consistono le leve finanziarie esterne e come contribuiscono al raggiungimento della ricchezza.
  • Quanto conta la leva delle convinzioni per ottenere la libertà finanziaria.
  • Come riuscire a smontare una tua convinzione limitante attraverso la strategia del tavolino di Robbins.
  • In che modo risulta facile essere in grado di realizzare qualcosa se ne sei convinto.

Dettagli eBook - PDF

Editore Bruno Editore
Anno Pubblicazione 2008
Formato eBook - PDF - Pagine: 425
EAN13 9788861741515
Lo trovi in: Coaching - ebook
Posizione in classifica: 505° nella classifica eBook ( Visualizza la Top 100 ebook )

Autore

Giacomo Bruno - Foto autore

Giacomo Bruno è presidente della Bruno Editore e autore di oltre 40 pubblicazioni tra ebook, libri e videocorsi. Si è formato e specializzato in PNL, Comunicazione e Marketing in Europa e negli Stati Uniti con i migliori trainer mondiali. È il primo editore online che si è dedicato esclusivamente alla pubblicazione di Ebook per la formazione personale, professionale e finanziaria.

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