Descrizione
Un libro nato dall’incontro di uno studioso e ricercatore, Silvio Ravaldini, e di una sensitiva, Letizia Dotti.
Spinti dallo Spirito Guida della medium, che li aveva informati che avrebbero dovuto operare insieme per attuare un “progetto” elaborato a suo tempo dal mondo dello spirito, hanno creato un circolo medianico, il Circolo Arcobaleno, in maniera da poter fare assistere alle sedute più persone.
Il testo riporta quindi colloqui con familiari e amici defunti, con Spiriti Guida, ma anche con personaggi più o meno noti scomparsi dalla faccia della Terra nelle epoche più disparate: la Dotti è in grado di ricevere messaggi in qualunque lingua del mondo e di tradurli simultaneamente in italiano: una trasmissione, cioè, che si potrebbe definire da anima ad anima. È questa l’eccezionalità del fenomeno che produce.
Nella storia della medianità, per quanto si possa constatare dalla letteratura esistente, questa medium è veramente unica: è un soggetto rarissimo, perché ha la capacità di rapportarsi con un’altra dimensione di esistenza, cioè le sue facoltà le permettono di aprire un canale di trasmissione, coadiuvata dal mondo dello spirito, avendo colloqui con le anime, qualunque lingua avessero parlato durante la loro vita terrena.
Dettagli eBook - EPUB
Editore | Mediterranee Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2014 |
Formato | eBook - EPUB - Pagine: 168 |
EAN13 | 9788827225660 |
Lo trovi in: | Paranormale - ebook |
Autori
Letizia Dotti, laureata in giurisprudenza, da decenni si occupa di parapsicologia umanistica e, in particolare, dell’alto insegnamento impartito dall’Entità A nelle sedute del medium Corrado Piancastelli del CIP di Napoli.
Silvio Ravaldini, fin da bambino è stato coinvolto in fatti eccezionali con un medium non professionista che ha prodotto tutti i fenomeni dell’alto medianismo. Ha sperimentato e studiato altri medium eccezionali come Corrado Piancastelli, Roberto Setti e Demofilo Fidani. Premio per la Parapsicologia (insieme a Paola Giovetti) della SVP (Schweizerischen Vereinigung für Parapsychologie), diverse relazioni e articoli vari. Direttore della rivista Luce e Ombra, è presidente della Fondazione Bibiloteca Bozzano-De Boni che opera a Bologna con giornate di studio e conferenze.
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo eBook?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Davide TESSARI
Acquisto verificato
Voto:
Testo molto particolare e coinvolgente. Consigliatissimo a chi è alle prime armi in queste discipline Spedizione veloce e servizio clienti eccezionale!
Paola
Acquisto verificato
Voto:
Libro favoloso e molto molto interessante. Le testimonianze poi di alcuni personaggi importanti che dall'aldilà danno spiegazioni è favoloso, coinvolgente.