eBook
Come Creare il Tuo E-Commerce (eBook)

  Clicca per ingrandire

Come Creare il Tuo E-Commerce (eBook)

Raggiungi e soddisfa i tuoi clienti con il tuo sito per la vendita online

Maria Chironi

  • Prezzo: € 3,00

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

  • Protezione: NoDRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili: PDF, EPUB, MOBI

Il commercio on-line è un'attività molto diffusa ed è in continua crescita. Tuttavia, non bastano un sito, un carrello e dei prodotti per essere un buon venditore (seller). La cura del processo... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Puoi leggere questo ebook su:
- Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato pdf/epub/mobi
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere  
Aggiungi al Carrello
Formato:

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 3 punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Il commercio on-line è un'attività molto diffusa ed è in continua crescita. Tuttavia, non bastano un sito, un carrello e dei prodotti per essere un buon venditore (seller).

La cura del processo di vendita infatti non può e non deve limitarsi esclusivamente a fornire un servizio e dei prodotti di qualità, ma deve concentrarsi su tutti quei fattori coinvolti nell'acquisto e nella vendita che hanno ripercussioni sulla psicologia del cliente.

In questo ebook ci concentreremo sulla costruzione di un sito piacevole per il visitatore e sulle regole imprescindibili di cura del cliente, o customer care, che tenga conto di tutto il processo di navigazione, ricerca, selezione e acquisto del prodotto, fino ai processi post vendita come la consegna della merce, la gestione di eventuali problemi e critiche da parte del cliente.

Dettagli eBook - PDF

Editore Area51 Publishing
Anno Pubblicazione 2015
Formato eBook - PDF - Pagine: 94
EAN13 9788865747162
Lo trovi in: Vendita - ebook

Autore

Maria Chironi, laureata in Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni è una libera professionista che da anni lavora nel mondo dell'industria culturale. Specializzata nella progettazione e promozione di attività per imprese e organizzazioni pubbliche e private, ha lavorato in Spagna, Cina e Irlanda. Empatia, estetica e funzionalità sono il filo conduttore del suo percorso personale e professionale.


Torna su
Caricamento in Corso...