eBook
Come Essere un Brand 2.0 (eBook)

  Clicca per ingrandire

Come Essere un Brand 2.0 (eBook)

Social Media relations tra contenuto e relazione

Michele Rinaldi

  • eBook
  • Prezzo: € 11,00

    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

  • Protezione: Adobe DRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili: PDF, EPUB

Che siate uno stimato professionista, un'organizzazione non profit, una società di servizi o un'azienda che produce e/o commercializza prodotti, non potete rinunciare per niente al mondo a porre... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Questo ebook è protetto con Adobe DRM, per poterlo leggere dovrai superare la protezione con le guide linkate qui sotto in base al dispositivo che vuoi utilizzare:

  • Windows e Mac con il programma Adobe Digital Edition
  • iPhone e iPad con l'applicazione Aldiko Next
  • Smartphone e Tablet Android con Aldiko Next
  • eReader compatibili con il formato pdf/epub e protezione Adobe DRM
    Il Kindle non è compatibile con Adobe DRM e Mobi
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3, Videocorsi in Download e Streaming. Continua a leggere  

0541 340567

Descrizione

Che siate uno stimato professionista, un'organizzazione non profit, una società di servizi o un'azienda che produce e/o commercializza prodotti, non potete rinunciare per niente al mondo a porre il vostro brand al centro della strategia di comunicazione sui social media.

In questo libro troverete concetti, esempi e case histories (italiane e internazionali) per trasformare il vostro piano di social media marketing in una vera e propria attività di social media relations.

Social o Mass media? Troppo spesso le aziende tendono a confondere questi due termini rischiando di non attribuire la giusta importanza al valore "social" del termine. Oggi più che mai la qualità dei contenuti condivisi e delle relazioni sviluppate attraverso i social media con clienti, consumatori ed opinion leader sono le basi per trasformare la propria marca in una lovebrand.

Questo libro si rivolge a tutti i professionisti che operano nel mondo marketing e comunicazione, consapevoli che per essere un brand 2.0 e sfruttare a pieno le potenzialità di tutti i nuovi canali di comunicazione social, sia necessario approcciare questi strumenti non solo da un punto di vista tattico ma attraverso l'ideazione e lo sviluppo di vere e proprie strategie di relazioni pubbliche online.

Un valido supporto dunque per ridurre il più possibile i margini di errore e per comprendere come governare la propria brand reputation online e incentivare passaparola positivo attraverso esempi concreti e regole di utilizzo derivanti dall'esperienza diretta dell'autore e dall'analisi di famose case histories italiane ed internazionali.

Dettagli eBook - PDF

Editore Franco Angeli Edizioni
Anno Pubblicazione 2013
Formato eBook - PDF - Pagine: 129
EAN13 9788820459895
Lo trovi in: Comunicazione - ebook

Autore

Michele Rinaldi, dal 2006 attivo nel settore marketing-comunicazione, è oggi responsabile della divisione di Social Media Relations dell'agenzia di comunicazione e PR Soluzione Group. Docente al master itinerante in Social Media e Marketing non Convenzionale organizzato dall'ente formativo Eurogiovani, fondatore e gestore del blog Marketing Cafè ha ideato nel 2008 il Modello A.S.P. per l'ideazione, lo sviluppo e la gestione di attività di PR Online sui social media.

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...