Descrizione
Come fare per aprire velocemente il Terzo Occhio mediante un semplice ed antico esercizio Egizio, utilizzato anche da Pitagora.
Abbiamo scritto molti manuali "eSSoterici" - cioè, "per tutti", al contrario di "eSoterici", che significa "per pochi"- che sono il frutto di nostre ricerche ed esperimenti ed esperienze personali.
Si tratta di manuali non convenzionali, per nulla mistici e poco poetici, per così dire, per una sperimentazione rapida e facile, per tutti, ma sempre a patto che si seguano le istruzioni e ci si eserciti, ovviamente.
Manuali operativi molto stringati e senza fronzoli per non aumentarne stupidamente il numero di pagine con le sole informazioni e istruzioni fondamentali per un utilizzo pratico, velocissimo ed efficace senza troppa vuota teoria.
Dettagli eBook - PDF
Editore | Self-Production |
Anno Pubblicazione | 2014 |
Formato | eBook - PDF |
EAN13 | 9786050331349 |
Lo trovi in: | Paranormale - ebook |
Recensioni Clienti
3,53 su 5,00 su un totale di 19 recensioni
-
5 Stelle
32% -
4 Stelle
26% -
3 Stelle
21% -
2 Stelle
5% -
1 Stelle
16%
Ti è piaciuto questo eBook?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
OMAR
Acquisto verificato
Voto:
Otttmo ottimo ottimo ottima ottima ottima ottima ottima ottima ottima ottima ottima ottima ottima ottima ottima ottima ottima ottima ottima ottima
Fredolina
Acquisto verificato
Voto:
Le premesse sono invitanti poi il contenuto non è speciale. Ci vuole ben altro per aprire il terzo occhio. Lo consiglio solo a livello di curiosità.
Tatiana
Acquisto verificato
Voto:
scritto in modo semplice e coinvolgente, sicuramente la differenza è fatta da quanta costanza si mette nel fare quanto suggerito
Lucia
Acquisto verificato
Voto:
Sono molto soddisfatta dell'acquisto. Come sempre per tutto ciò che ho comprato sul vostro sito. Perfetto e puntuale. Grazie di tutto
Michele
Acquisto verificato
Voto:
buon ebook, ma un po difficile da capire e mettere in pratica, ho trovato un po di dfficolta' ma probabilmente sono io che blocco tutto.
Carla
Acquisto verificato
Sabrina
Acquisto verificato
Voto:
Ho messo tre stelle perché non sono riuscita minimamente... anche se spiega bene e brevemente il percorso da fare !
Francesco
Acquisto verificato
Voto:
Si possono trovare queste info gratuitamente su internet, non avvertono però che una volta aperto bisogna saper controllare i pensieri e focalizzarsi su quello che si vuole e non sulle paure e ciò che non si vuole. Ho regalato 5€ agli autori. Meglio gli esercizi di ricarica di yogananda.
Roberta
Acquisto verificato
Voto:
Libro breve e deludente. Il linguaggio usato è confuso, inter parti si ripetono a distanza di pochi versi, si fatica a seguire una "logica".
Roberto
Acquisto verificato
Voto:
E' una descrizione di un esercizio per l apertura del 3 occhio. L'ho trovato molto sintetico e magari se fosse stato più ...... .....speriamo nella riuscita dell esercizio.
Marco
Voto:
Questo libro è molto utile, anche se non fondamentale per aprire una porta che senza guida forse rimarrebbe chiusa. il fatto che non sia in formato cartaceo non mi ha disturbato affatto, è sufficiente possedere un supporto di lettura adatto e si risparmia parecchio sull'acquisto di molti libri.
Claudio
Acquisto verificato
Voto:
Un testo davvero molto utile, con consigli pratici che aiutano ad aprire il terzo occhio...Lo consiglio per chi vuole approfondire l'argomento.
Silvia
Acquisto verificato
Voto:
sinceramente sono rimasta molto delusa. Quattordici pagine tra le quali molte riempite con citazioni degli autori che nulla hanno a che vedere con l'argomento del libro. Avendo già acquistato un prodotto degli stessi autori, mi sono purtroppo scontrata con la stessa delusione. Poche pagine, scritte tra l'altro con un linguaggio poco corretto e superficiale. Delusa purtroppo.
Ass. Culturale
Acquisto verificato
Voto:
metodo interessante e semplice tutto da sperimentare....naturalmente con costanza...per ottenere risultati.
Marina
Acquisto verificato
Voto:
Ebook di poche pagine molto breve... la cosa positiva è che la tecnica è spiegata in modo semplice e chiaro (cosa che cercavo)perché su questo argomento a volte i contenuti son scritti in maniera complessa. La proverò sicuramente ☺