A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
Come fare per aprire velocemente il Terzo Occhio mediante un semplice ed antico esercizio Egizio, utilizzato anche da Pitagora. Abbiamo scritto molti manuali "eSSoterici" - cioè, "per tutti", al...
continua
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali
come ad esempio eBook, Mp3, Videocorsi in Download e Streaming.
Continua a leggere
Come fare per aprire velocemente il Terzo Occhio mediante un semplice ed antico esercizio Egizio, utilizzato anche da Pitagora.
Abbiamo scritto molti manuali "eSSoterici" - cioè, "per tutti", al contrario di "eSoterici", che significa "per pochi"- che sono il frutto di nostre ricerche ed esperimenti ed esperienze personali.
Si tratta di manuali non convenzionali, per nulla mistici e poco poetici, per così dire, per una sperimentazione rapida e facile, per tutti, ma sempre a patto che si seguano le istruzioni e ci si eserciti, ovviamente.
Manuali operativi molto stringati e senza fronzoli per non aumentarne stupidamente il numero di pagine con le sole informazioni e istruzioni fondamentali per un utilizzo pratico, velocissimo ed efficace senza troppa vuota teoria.
Un buon libricino, con gli esercizi propedeutici per ottenere un vantaggio nel riattivare le funzionalità della Ghiandola Pineale e per l'apertura del Terzo Occhio ...
Si possono trovare queste info gratuitamente su internet, non avvertono però che una volta aperto bisogna saper controllare i pensieri e focalizzarsi su quello che si vuole e non sulle paure e ciò che non si vuole. Ho regalato 5€ agli autori. Meglio gli esercizi di ricarica di yogananda.
E' una descrizione di un esercizio per l apertura del 3 occhio.
L'ho trovato molto sintetico e magari se fosse stato più ......
.....speriamo nella riuscita dell esercizio.
Questo libro è molto utile, anche se non fondamentale per aprire una porta che senza guida forse rimarrebbe chiusa. il fatto che non sia in formato cartaceo non mi ha disturbato affatto, è sufficiente possedere un supporto di lettura adatto e si risparmia parecchio sull'acquisto di molti libri.
sinceramente sono rimasta molto delusa. Quattordici pagine tra le quali molte riempite con citazioni degli autori che nulla hanno a che vedere con l'argomento del libro. Avendo già acquistato un prodotto degli stessi autori, mi sono purtroppo scontrata con la stessa delusione. Poche pagine, scritte tra l'altro con un linguaggio poco corretto e superficiale. Delusa purtroppo.
Ebook di poche pagine molto breve... la cosa positiva è che la tecnica è spiegata in modo semplice e chiaro (cosa che cercavo)perché su questo argomento a volte i contenuti son scritti in maniera complessa. La proverò sicuramente ☺
Ebook di poche pagine, contenente qualche informazione generale e una tecnica pratica abbastanza scontata. Curioso da leggere ma non vi aspettate molto.
Bellissimo libro, per chi ha già conoscenze in materia è una finestra nuova su cui affacciarsi...con tecniche efficaci da provare...a quel prezzo poi lo consiglio vivamente...Pasquik
La protezione Watermark implica l'inclusione all'interno dell'ebook delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.).
L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto (ePub, PDF) e può essere trasferito,
copiato e prestato senza limitazioni di alcun tipo.
Leggi questa guida per saperne di più sull'argomento ebook e le varie protezioni.
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.