Descrizione
Oggi come non mai è importantissimo monetizzare con la propria passione perché il ceto medio si sta sciogliendo come neve al sole.
La popolazione si dividerà in ricchi e poveri. Nel giro di 10 anni, chi arrivava discretamente a fine mese, perderà tutto.
L'unico modo per salvarsi è creare una dimensione lavorativa fin da subito.
Se hai una passione è ora di farla diventare una fonte di reddito. Ma proprio questo è il problema. Tutte le passioni sono monetizzabili, ma non tutti i modi per farlo sono adatti.
In "Come lavorare con i Tarocchi", Francesco Guarino, fondatore della scuola internazionale sui Tarocchi di Marsiglia TdM, ti rivela step by step, un percorso pratico per alzare il tuo termostato finanziario e avviare, in modo vincente, un'attività incentrata sulla tarologia o su qualsiasi attività a carattere spirituale.
La parte finale del testo ti aiuterà ad utilizzare tutte le risorse che il web ti mette a disposizione per garantirti un'entrata costante e senza sforzi.
"Siamo di fronte ad un ultimatum sociale, ma in pochi se ne sono accorti. Chi inizierà da subito a crearsi un reddito grazie ad un percorso creativo, sarà salvo. Purtroppo, ancora in pochi capiscono questo stato di cose".
Dettagli eBook - EPUB
Editore | Scuola TdM |
Formato | eBook - EPUB |
EAN13 | 7000005786294 |
Lo trovi in: | Esoterismo - ebook |
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo eBook?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Caterina Carbone Avv Belli
Acquisto verificato
Voto:
Utile per darsi una mossa, smettere di raccontarsela e per non rimandare, ricco di spunti sia pratici ma anche e soprattutto buono per gli input che trovi rispetto a come pensi, al modo che hai per boicottarci... se si utilizza bene ti permette di muoverti e darti da fare davvero! Mi è servito! Grazie!
Simona
Acquisto verificato
Voto:
Si tratta di un lavoro molto originale, probabilmente unico nel suo genere, nel quale l'autore rende disponibili le sue conoscenze e l'esperienza da lui maturata nell'ambito del lavoro con i Tarocchi: ne emerge un testo in cui si dimostra come l'amore per i Tarocchi possa coniugarsi con un estremo pragmatismo, fino a generare rendite economiche davvero sostanziose. Immagino che molti siano pronti a storcere il naso di fronte a un discorso di questo genere: io stessa sono sempre un po' diffidente nei confronti di coloro che trattano la spiritualità come un'ottima fonte di guadagno. Ovviamente non conosco le vere intenzioni di Guarino, ma dalle sue parole mi sembra che emerga una grande sincerità: di certo conosce molto bene i Tarocchi, sa che non sono uno strumento magico in grado di prevedere il futuro e non si presenta come un cartomante bensì come una persona che interpreta i Tarocchi in maniera seria e pragmatica, per fotografare il presente e approfondire la psicologia del consultante. Consiglio, quindi, di leggere questo testo – mettendo a tacere qualunque eventuale pregiudizio – a tutti coloro che vorrebbero provare a trasformare la propria passione in un lavoro vero e proprio.