Descrizione
Questo non è un libro sui blog. Non è un manuale per smanettoni, nerd e amanti del web. È una guida pratica per accorciare la distanza che esiste tra azienda e clienti.
Il bombardamento pubblicitario e la natura caotica di media vecchi e nuovi, ha reso sempre più difficile stabilire un contatto con il consumatore. Colmare questa distanza non significa imparare qualche "trucco" sui social media, ma comunicare a nuovi potenziali clienti come potresti aiutarli a risolvere il loro problema.
Per farlo esiste un'unica soluzione: guadagnare l'attenzione dell'interlocutore e controllare la comunicazione al 100%. Oggi lo puoi fare solo con un media proprietario e online il tuo media proprietario è il blog aziendale. È esattamente questo che creerà le condizioni per farti trovare, ascoltare e preferire nel mercato di oggi. Ed è quello che imparerai leggendo e applicando i miei consigli.
Dettagli eBook - EPUB
Editore | Dario Flaccovio Editore |
Anno Pubblicazione | 2014 |
Formato | eBook - EPUB - Pagine: 318 |
EAN13 | 9788857903446 |
Lo trovi in: | Vendita - ebook |
Autore
![Alessio Beltrami - Foto autore](https://cs.ilgiardinodeilibri.it/foto/thumb/a/alessio-beltrami.jpg?_=1694425634)
Alessio Beltrami, consulente marketing e formatore specializzato in nuovi media. Dal 2010 si è dedicato allo studio del blog aziendale come strumento di comunicazione e marketing per le imprese. Oggi fornisce ai suoi clienti - PM1 e professionisti - una consulenza mirata per aiutarli a incrementare visibiltà e vendite sul web grazie all’utilizzo del blog.
Dello stesso autore:
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!