Descrizione
Una profonda esplorazione del nostro spirito, questo è il libro di Giancarlo Fornei. Nove utilissimi consigli da utilizzare in mille modi diversi. Per tornare a vivere. Per riscoprire il lato sano della vita, quello fatto di gioia, obiettivi e passione. Con le sue parole, l'autore sembra volerci dire che, nella vita, cadere è inevitabile, ma sapersi rialzare è un'abilità che va conquistata.
Pochi tecnicismi, linguaggio scorrevole. Un libro che si legge davvero con piacere, più e più volte. E che, ogni volta, è in grado di insegnare qualcosa in più. Solo chi ha toccato il fondo per poi risalire è in grado di spiegare così chiaramente agli altri come trasformare la propria vita in una meravigliosa avventura. E Giancarlo Fornei sa farlo benissimo.
Indice
- Capitolo Primo: Decidi cosa vuoi ottenere dalla tua vita
- Capitolo Secondo: Osa, senza aver paura di sbagliare
- Capitolo Terzo: Sorridi
- Capitolo Quarto: Sii folle
- Capitolo Quinto: Continua a imparare
- Capitolo Sesto: Dona agli altri
- Capitolo Settimo: Apprezza ciò che hai
- Capitolo Ottavo: Sogna in grande, agisci in piccolo
- Capitolo Nono: Aggiungi valore alla tua vita
Dettagli eBook - PDF
Editore | Youcanprint Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2013 |
Formato | eBook - PDF - Pagine: 177 |
EAN13 | 9788891118493 |
Lo trovi in: | Pensiero Positivo - ebook |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 5 recensioni
-
5 Stelle
80% -
4 Stelle
20% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo eBook?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Mauro
Acquisto verificato
Voto:
Gran bel libro che ho letto tutto di un fiato. Scritto bene e scorrevolissimo. Lo consiglio vivamente.
Linda
Acquisto verificato
Voto:
Sono veramente contenta di averlo letto, mi è piaciuto molto, scritto bene, facile da capire e da seguire, senza dubbio molto istruttivo soprattutto per i giovani che ai nostri giorni sono molto insicuri e timorosi del futuro, lo consiglio caldamente a tutti coloro che vogliono cambiare qualcosa nella loro vita e che non sanno come e da dove iniziare.
Marco
Acquisto verificato
Voto:
Un libro scritto con semplicità, entusiasmo e passione. L'impressione è quella di trovarsi concretamente ad assistere ad una lezione dell'autore. L'espressione diretta e appassionata rende alquanto efficace questo effetto e se vogliamo ancora di più coinvolge il lettore che al termine di ogni capitolo/lezione può tranquillamente immaginare di aver assistito veramente ad una conferenza di Fornei, portandosi a casa il compito con gli esercizi per arrivare preparato alla lezione/capitolo successivo. L'autore, consapevole delle molte sfaccettature degli argomenti trattati e delle obiezioni che ciascuno potrebbe porre ad ogni analisi e soluzione proposta dei problemi, realizza una sorta di colloquio con il lettore fatto di un susseguirsi fitto di dubbi e domande, sempre seguiti da consigli e risposte, profondamente legati all'esperienza personale e da quella derivante dalle molte fonti individuate e riportate con minuzia di particolari. Un libro che può arricchire tutti e che probabilmente può avere la capacità di aiutare le molte persone che hanno bisogno di una spinta motivazionale per trovare o ritrovare la propria strada. Marco
Mattia
Acquisto verificato
Voto:
Libro davvero molto bello, uno di quelli che almeno una volta nella vita va assolutamente letto: nella sua semplicità e pulizia di scrittura questo "manuale" è davvero una fonte di ispirazione. Un inno alla positività in questi tempi che di positivo hanno ben poco ed è una scarica, una scossa, che è propositiva e ci puo far smuovere dal torpore in cui alle volte capita di trovarsi. Veramente da non perdere, meno di 2 euro davvero investiti bene. Mattia
Serena
Acquisto verificato
Voto:
bel libro, lo consiglio a tutti per rincuorarsi un po' in questi periodi un po' di crisi e di confusione generale... ti dà carica, ti sprona, ti dà ottimi spunti da cui partire, raccontandosi molto(l'autore) tramite le proprie esperienze personali e di vita .