Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00
eBook
Comunicare al Front Office (eBook)

  Clicca per ingrandire

Comunicare al Front Office (eBook)

Le abilità e le strategie per una comunicazione efficace, empatica e competente

Simonetta Marenzi

  • Prezzo € 2,99

    Articolo non soggetto a sconti

  • Tipo: eBook - PDF
  • Pagine: 115
  • Anno: 2015
  • Protezione: NoDRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili: pdf, epub, mobi

Chi lavora al front office deve gestire (telefonicamente, via mail, web e di persona) il primo impatto tra l'azienda e il soggetto esterno. L'operatore al front office in un'impresa è un vero e... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato pdf/epub/mobi
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere  

Disponibile per il download
immediato (formato digitale)

Aggiungi al Carrello
Formato:

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 3 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Chi lavora al front office deve gestire (telefonicamente, via mail, web e di persona) il primo impatto tra l'azienda e il soggetto esterno.

L'operatore al front office in un'impresa è un vero e proprio facilitatore del processo economico e, in quanto tale, deve padroneggiare e allenare una serie di abilità comunicative ed empatiche ben determinate, oltre che possedere competenze specifiche.

Questo ebook è pensato in particolare per lavoratori, imprenditori e coordinatori del personale che vogliono condividere una visione aziendale, per offrire sul mercato economico beni e servizi realizzati con cura e impegno, in una compartecipazione collettiva, traendone il giusto successo e beneficio, verso un intento comune: fare impresa. E per un'impresa, la comunicazione al front office efficace, empatica e competente è la base del successo.

 

Autore

Simonetta Marenzi, accanto agli studi tradizionali, si dedica sin da giovanissima alla ricerca e allo studio in ambito antroposofico e teosofico, motivata dal desiderio di comprendere le connessioni di causa effetto che si rivelano nella vita relazionale, economica e sociale delle persone. All'esperienza lavorativa maturata in contesti aziendali unisce la formazione e l'esperienza sviluppate in campo umanistico e personale attraverso il counseling psicosintetico, le rappresentazioni sistemiche e organizzative, la comunicazione non violenta, lo yoga e i percorsi con sciamani di diverse... Continua a leggere la Biografia di Simonetta Marenzi

Torna su
Caricamento in Corso...