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Comunicare al Front Office (eBook)

Le abilità e le strategie per una comunicazione efficace, empatica e competente

 

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  • Prezzo € 2,99
    Articolo non soggetto a sconti
  • Tipo: eBook - PDF
  • Pagine: 115
  • Anno: 2015
  • Protezione: NoDRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili: pdf, epub, mobi

  • eBook
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Chi lavora al front office deve gestire (telefonicamente, via mail, web e di persona) il primo impatto tra l'azienda e il soggetto esterno.

L'operatore al front office in un'impresa è un vero e proprio facilitatore del processo economico e, in quanto tale, deve padroneggiare e allenare una serie di abilità comunicative ed empatiche ben determinate, oltre che possedere competenze specifiche.

Questo ebook è pensato in particolare per lavoratori, imprenditori e coordinatori del personale che vogliono condividere una visione aziendale, per offrire sul mercato economico beni e servizi realizzati con cura e impegno, in una compartecipazione collettiva, traendone il giusto successo e beneficio, verso un intento comune: fare impresa. E per un'impresa, la comunicazione al front office efficace, empatica e competente è la base del successo.

 

AUTORE

Simonetta Marenzi, accanto agli studi tradizionali, si dedica sin da giovanissima alla ricerca e allo studio in ambito antroposofico e teosofico, motivata dal desiderio di comprendere le connessioni di causa effetto che si rivelano nella vita relazionale, economica e sociale delle persone. All'esperienza lavorativa maturata in contesti aziendali unisce la formazione e l'esperienza sviluppate in campo umanistico e personale attraverso il counseling psicosintetico, le rappresentazioni sistemiche e organizzative, la comunicazione non violenta, lo yoga e i percorsi con sciamani di diverse tradizioni. Ha lavorato per molti anni all'interno di aziende commerciali e industriali, in ambito amministrativo, finanziario e come coordinatrice del personale.? Conduce incontri individuali e di gruppo su temi legati alla crescita personale e sviluppo di sé e incontri di formazione per lavoratori e imprenditori su temi legati alla comunicazione, timing, problem solving, passaggi generazionali.

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