eBook
Comunicare Emozionando (eBook)

  Clicca per ingrandire

Comunicare Emozionando (eBook)

I segreti per parlare in pubblico con sicurezza, per suscitare emozioni e lasciare un segno profondo

Roberto Palumbo

  • Prezzo: € 9,99

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

  • Protezione: NoDRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili: PDF, EPUB

Scopri i trucchi che faranno di te un ottimo oratore, impara a coinvolgere il tuo pubblico e ad emozionarlo, colpisci e lascia il segno attraverso le strategie vincenti di un esperto nel settore... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Puoi leggere questo ebook su:
- Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato pdf/epub
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere  
Aggiungi al Carrello
Formato:

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 10 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Scopri i trucchi che faranno di te un ottimo oratore, impara a coinvolgere il tuo pubblico e ad emozionarlo, colpisci e lascia il segno attraverso le strategie vincenti di un esperto nel settore della comunicazione!

PARTE PRIMA

Giorno 1: COME FAR VIBRARE L'ANIMA DI CHI TI ASCOLTA. PERCHE' "COMUNICARE EMOZIONANDO"

  • Cosa significa riuscire a catturare l'attenzione di migliaia di persone ed emozionarle.
  • Quale elemento privilegiare per rendere speciale la tua conversazione.
  • Come può essere concepita la comunicazione tra esseri umani.
  • Cosa succede quando comunichi con un altro essere umano.
  • Come scoprire l'essenza profonda della comunicazione.

Giorno 2: COME RICONOSCERE E DIREZIONARE LE PROPRIE RISORSE INTERIORI

  • Quali sono le cinque risorse dei comunicatori straordinari.
  • Come fare per ottenere qualunque cosa, non solo nella comunicazione.
  • Come creare per il tuo intervento un titolo che accenda la curiosità del pubblico.
  • Quali sono le domande che il pubblico si pone e come rispondere.

Giorno 3: COME SFRUTTARE IL POTERE DELLE CONVINZIONI

  • In che modo le tue credenze influenzano il tuo comportamento.
  • Quali sono i cinque passi necessari per eliminare una convinzione negativa.
  • Come arricchirti dei modelli del mondo che ti circonda per avere nuovi spunti.
  • Come cambiare il modo di comunicare e trasmettere.
  • Come fare per assumere convinzioni potenzianti.

PARTE SECONDA

Giorno 4:COME CONQUISTARE IL PALCO

  • Come puoi riuscire ad acquisire padronanza dell'ambiente.
  • Quali sono le caratteristiche del gruppo.
  • Come fare per riuscire a sorprendere il tuo pubblico fin dall'inizio
  • Come fare in modo che il pubblico ti percepisca come il capo dell'interazione.
  • Imparare e conoscere i diversi modi per sorprendere.

Giorno 5: COME CREARE SINTONIA CON IL PUBBLICO

  • Cosa prevede lo schema del rapport e come si struttura.
  • Come creare rapport rispondendo alle domande inconsce del pubblico.
  • Che cos'è il sistema 4mat e quando puoi utilizzarlo per avere successo.
  • Che cos'è il linguaggio V.A.K.
  • Come utilizzare a tuo vantaggio l'azione di ritorno.

Giorno 6: COME RIUSCIRE A TRASMETTERE IL MEGLIO DI TE

  • Come si divide in percentuale l'attenzione del pubblico.
  • Quanto contano gli occhi: movimenti e sguardi.
  • Come gestire in maniera efficace la voce per essere incisivo anche nelle ultime file.
  • Come muoverti quando esponi il tuo discorso per entrare in contatto con il pubblico.
  • Come riuscire a provocare stati d'animo particolari nel pubblico.

Giorno 7: COME GESTIRE LE SITUAZIONI FORMALI E I MOMENTI DIFFICILI

  • Come comportanti in situazioni di cerimoniale.
  • Come comportarti in caso di errore e come rimediare.
  • L'importanza di chiedere sempre se hai risposto alla domanda fatta.
  • Come aggirare l'obiezione evitando il conflitto e i facili giudizi.
  • Come comportarti se hai l'impressione di essere attaccato.

Dettagli eBook - PDF

Editore Bruno Editore
Anno Pubblicazione 2009
Formato eBook - PDF - Pagine: 230
EAN13 9788861741775
Lo trovi in: Comunicazione - ebook

Autore

Roberto Palumbo è Direttore dei Servizi Demografici presso il Comune di Ascoli Piceno. È laureato in Giurisprudenza e abilitato all’esercizio della professione di Avvocato. Da circa vent’anni affianca al lavoro istituzionale la ricerca nel campo della formazione e dello sviluppo personale. Tiene incontri e conferenze su diversi temi che spaziano dall’ambito giuridico a quello della formazione e dello spettacolo. E’ Master in PNL e Comunicazione oltre che esperto di metodologie di memorizzazione e apprendimento rapido. Si è specializzato presso gli istituti di formazione in... Continua a leggere la Biografia di Roberto Palumbo

Torna su
Caricamento in Corso...