Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
  Aggiungi al Carrello

Guadagna 10 punti Gratitudine!


Comunicati Stampa su Internet (eBook)

I Segreti per Diffondere Online le Tue News e Rendere Famosa la Tua Azienda

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,99
    Articolo non soggetto a sconti
  • Tipo: eBook - EPUB
  • Anno: 2012
  • Protezione: NoDRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili:

  • eBook
Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo manuale ha lo scopo di descrivere i segreti carpiti in otto anni di attività con la presunzione di fornire una panoramica a 360 gradi sul ruolo dei comunicati stampa ieri, oggi e domani per dotarvi di un semplice ma potente strumento in grado di far conoscere la vostra azienda con il minimo sforzo ed il massimo risultato.

IL CICLO DI VITA DI UN COMUNICATO STAMPA

  • Cos'è un comunicato stampa e a cosa serve.
  • Il modello anglosassone standard: com'è fatto e le eventuali integrazioni da apportare.
  • L'importanza della lista di distribuzione e dei contatti.

COME SCEGLIERE LE NOTIZIE

  • Quali sono i target e gli scopi dei nuovi comunicati stampa su internet.
  • Come creare un comunicato stampa che soddisfi le esigenze di tutti i potenziali fruitori.

COME AVVIENE LA STESURA

  • Impara l'importanza del titolo per un miglior posizionamento nei motori di ricerca.
  • Quanto deve essere lungo un comunicato stampa e che tipo di caratteri usare.
  • Quale versione html e quali tag è più opportuno usare.

COME EFFETTUARE LA DISTRIBUZIONE

  • Come e perché è necessario ridurre al minimo la possibilità di generare errori.
  • Le modalità di distribuzione: quali sono e come vanno gestite.
  • Username e pasword: quali scegliere per massimizzare la facilità di gestione del sito.

COME VALUTARE UNA CAMPAGNA DI DISTRIBUZIONE

  • Come valutare una campagna di comunicati stampa.
  • Impara a tracciare le immagini e a creare una lista quantitativa.
  • Come avere una panoramica a 360 gradi tramite l'analisi del report.

COME SI OPERA IN ITALIA

  • Impara a scegliere e a selezionare i migliori siti per il tuo comunicato stampa.
  • Come avere la garanzia di pubblicazione del tuo comunicato stampa.
  • Come velocizzare l'introduzione del comunicato.
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su