eBook
Comunicati Stampa su Internet (eBook)

  Clicca per ingrandire

Comunicati Stampa su Internet (eBook)

I Segreti per Diffondere Online le Tue News e Rendere Famosa la Tua Azienda

Fabrizio Pivari

  • Prezzo € 9,99

    Articolo non soggetto a sconti

  • Tipo: eBook - EPUB
  • Anno: 2012
  • Protezione: NoDRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili:

Questo manuale ha lo scopo di descrivere i segreti carpiti in otto anni di attività con la presunzione di fornire una panoramica a 360 gradi sul ruolo dei comunicati stampa ieri, oggi e domani per... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere  

Disponibile per il download
immediato (formato digitale)

Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 10 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Questo manuale ha lo scopo di descrivere i segreti carpiti in otto anni di attività con la presunzione di fornire una panoramica a 360 gradi sul ruolo dei comunicati stampa ieri, oggi e domani per dotarvi di un semplice ma potente strumento in grado di far conoscere la vostra azienda con il minimo sforzo ed il massimo risultato.

IL CICLO DI VITA DI UN COMUNICATO STAMPA

  • Cos'è un comunicato stampa e a cosa serve.
  • Il modello anglosassone standard: com'è fatto e le eventuali integrazioni da apportare.
  • L'importanza della lista di distribuzione e dei contatti.

COME SCEGLIERE LE NOTIZIE

  • Quali sono i target e gli scopi dei nuovi comunicati stampa su internet.
  • Come creare un comunicato stampa che soddisfi le esigenze di tutti i potenziali fruitori.

COME AVVIENE LA STESURA

  • Impara l'importanza del titolo per un miglior posizionamento nei motori di ricerca.
  • Quanto deve essere lungo un comunicato stampa e che tipo di caratteri usare.
  • Quale versione html e quali tag è più opportuno usare.

COME EFFETTUARE LA DISTRIBUZIONE

  • Come e perché è necessario ridurre al minimo la possibilità di generare errori.
  • Le modalità di distribuzione: quali sono e come vanno gestite.
  • Username e pasword: quali scegliere per massimizzare la facilità di gestione del sito.

COME VALUTARE UNA CAMPAGNA DI DISTRIBUZIONE

  • Come valutare una campagna di comunicati stampa.
  • Impara a tracciare le immagini e a creare una lista quantitativa.
  • Come avere una panoramica a 360 gradi tramite l'analisi del report.

COME SI OPERA IN ITALIA

  • Impara a scegliere e a selezionare i migliori siti per il tuo comunicato stampa.
  • Come avere la garanzia di pubblicazione del tuo comunicato stampa.
  • Come velocizzare l'introduzione del comunicato.

Torna su
Caricamento in Corso...