eBook
Comunicazione d'Impresa (eBook)

  Clicca per ingrandire

Comunicazione d'Impresa (eBook)

Come costruire una solida identità aziendale e comunicarla all'esterno e all'interno

Katia Ferri

( 1 Recensione Cliente )

  • Prezzo: € 9,99

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

  • Protezione: NoDRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili: PDF, EPUB

Non è possibile pensare oggi a una formazione economica che non comprenda la comunicazione: in tutte le aree dell’impresa infatti, dall’amministrazione al marketing, dalla finanza, alla... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Puoi leggere questo ebook su:
- Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato pdf/epub
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere  
Aggiungi al Carrello
Formato:

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 10 punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Non è possibile pensare oggi a una formazione economica che non comprenda la comunicazione: in tutte le aree dell’impresa infatti, dall’amministrazione al marketing, dalla finanza, alla produzione, si concorre alla creazione di informazioni e messaggi dedicati ai clienti e a tutti coloro che osservano l’impresa sia in forma diretta che virtuale.

Impara, grazie a questo ebook, a mantenere nel tempo l’immagine positiva dell’impresa e contribuire così all’arricchimento dell’identità aziendale.

COME COMUNICARE L'IMPRESA

  • Scopri come costruire un'immagine positiva dell'azienda grazie alla comunicazione.
  • Scoprire con Chi deve dialogare l’azienda.
  • Come definire il ruolo della comunicazione in azienda.
  • Come rendere efficace la comunicazione interna.
  • Perché vanno identificati i destinatari della strategia di comunicazione.
  • Cosa devono fare i top manager.
  • Come definire il piano di comunicazione.

COME GESTIRE LA COMUNICAZIONE NELLE PICCOLE E GRANDI IMPRESE

  • Cosa delegare all’incaricato prescelto alla comunicazione.
  • Come comportarsi con le notizie che riguardano l’azienda.
  • Perché prendere un consulente occasionale.
  • Come progettare un’immagine aziendale coordinata.
  • Come gestire il Colloquio a Due.
  • Come affrontare un colloquio professionale indipendentemente dal ruolo.
  • Come comportarsi nelle Riunioni di Gruppo.

COME AVVIARE UN REPARTO COMUNICAZIONE

  • Cosa rappresenta l’Ufficio Stampa per ogni tipo di azienda.
  • Come trattare l’addetto ufficio stampa.
  • Quali sono le 12 Regole fondamentali di ogni Ufficio Comunicazione.
  • Come trattare le notizie da veicolare all’interno di un’azienda.

COME GESTIRE L'UFFICIO COMUNICAZIONE, IL MARKETING E LA COMUNICAZIONE EMOZIONALE

  • Come rapportarsi con il comunicatore esterno.
  • Come ottenere visibilità per l’azienda.
  • Qual è il primo compito dell’addetto ufficio stampa.
  • Come gestire le conferenze stampa.
  • Come comportarsi con i giornalisti.
  • Il Trucco per prepararsi alle interviste.

 

Dettagli eBook - PDF

Editore Bruno Editore
Anno Pubblicazione 2011
Formato eBook - PDF - Pagine: 143
EAN13 9788861743915
Lo trovi in: Gestione Aziendale - ebook

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo eBook?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Loretta 15 luglio 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Ottimo, efficace libro che sintetizza i must della comunicazione d'impresa. Ottimo per chi studia, per chi già lavora nel settore, per chi insegna.


Torna su
Caricamento in Corso...