eBook
Con la Mano nella Zampa (eBook)

  Clicca per ingrandire

Con la Mano nella Zampa (eBook)

Ascolta e proteggi il tuo cane

Silvia Pepe

  • eBook
  • Prezzo: € 9,99

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

  • Protezione: Adobe DRM (cosa significa?)
 Disponibile anche in versione cartacea

Gli animali percepiscono l’energia delle nostre emozioni e sovente se ne prendono cura nel tentativo di proteggerci dalle situazioni pesanti che possiamo attraversare. I loro disturbi fisici,... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Questo ebook è protetto con Adobe DRM, per poterlo leggere dovrai superare la protezione con le guide linkate qui sotto in base al dispositivo che vuoi utilizzare:

  • Windows e Mac con il programma Adobe Digital Edition
  • iPhone e iPad con l'applicazione Aldiko Reader
  • Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
  • eReader compatibili con il formato indicato/selezionato e protezione Adobe DRM
    (Il Kindle non è compatibile con Adobe DRM)
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3, Videocorsi in Download e Streaming. Continua a leggere  

Descrizione

Gli animali percepiscono l’energia delle nostre emozioni e sovente se ne prendono cura nel tentativo di proteggerci dalle situazioni pesanti che possiamo attraversare.

I loro disturbi fisici, così come quelli comportamentali, dipendono molto spesso da emozioni in disequilibrio che avvertono nell’ambiente in cui vivono: si tratta della cosiddetta teoria del “cane specchio”.

Il tema del libro di Sivia Pepe è proprio questo: la relazione tra la malattia dell’animale domestico e le emozioni delle persone con cui vive. Ma è anche un manuale ricco di consigli pratici per aiutare l’amico a quattro zampe e il suo genitore umano a ristabilire l’equilibrio fisico e psicologico.

La cura del cane, vista sotto il profilo olistico, tiene conto dei messaggi del corpo e delle emozioni. Si può ottenere con tecniche come la riflessologia, l’aromaterapia, il riequìlibrio dei chakra e dell’aura, i trattamenti con le pietre, le erbe e non ultima l’alimentazione equilibrata.

"Con la Mano nella Zampa" è una guida unica che aiuterà il cane a riavere il suo equilibrio e il genitore umano a identificare le sue emozioni in disequilibrio.

Dettagli eBook - EPUB

Editore Mediterranee Edizioni
Anno Pubblicazione 2018
Formato eBook - EPUB
EAN13 9788827228890
Lo trovi in: Animali - ebook

Autore

Silvia Pepe - Foto autore Silvia Pepe è insegnante di medicina Esoterica e Metafisica, di Yoga dell’occidente, di Meditazione occidentale e della Western Esoteric Tradition inglese del secolo scorso. Ha lavorato anche in campo ospedaliero applicando la terapia vibrazionale "Inner Light Healing", in qualità di terapeuta nel campo della scienza esoterica. In seguito agli studi approfonditi in relazione alla scienza esoterica, Silvia ha compiuto una lunga ricerca riguardo la Vita di una delle figure emergenti della Western Esoteric Tradition, come Dion Fortune, andando nei Luoghi dove Lei aveva i suoi Templi ed... Continua a leggere la Biografia di Silvia Pepe
Caricamento in Corso...