Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
  Aggiungi al Carrello
Formato:

Guadagna 4 punti Gratitudine!


Corona SDK: Sviluppa applicazioni per Android e iOS - Livello 7 (eBook)

Progetti e tecniche intermedie con Corona SDK (quarta parte)

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 3,99
    Articolo non soggetto a sconti
  • Tipo: eBook - EPUB
  • Pagine: 100
  • Protezione: NoDRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili: epub, mobi

  • eBook
Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato epub/mobi
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Nel settimo volume inizierai lo studio di un importante argomento di teoria: la programmazione a oggetti con LUA, con un primo esempio di ereditarietà; questo studio ti accompagnerà fino alla fine della collana.

Il secondo capitolo è tutto dedicato alla conclusione del clone di Angry Birds, il tuo secondo videogioco interamente sviluppato con Corona SDK.

Nel terzo capitolo riprenderai lo studio dei widget, approfondendone in particolare uno molto utilizzato in svariate applicazioni: lo ScrollView.

L'ultimo capitolo invece è interamente dedicato a due nuovi segmenti del motore grafico di Corona SDK: Graphics 2.0.

Durante la trattazione sono proposti utili esercizi. Potrai inoltre mettere in pratica quanto appreso, usufruendo del materiale didattico dedicato e disponibile per il download.

LIVELLO 7 Progetti e tecniche intermedie con Corona SDK (quarta parte)

Imparerai:

  • Le basi del linguaggio LUA
  • A programmare un clone di Angry Birds
  • Ad applicare l'ereditarietà
  • A realizzare uno Scrollview
  • A impiegare gli Shaders e i Containers in Graphics 2.0

AUTORE

Mirco Baragiani si misura con la poesia sin dall'adolescenza; dopo l'avvento del web inizia a frequentare diversi blog e laboratori poetici online pubblicando in rete alcune produzioni. Ha collaborato con diversi artisti in mostre foto poetiche curando i versi associati alle fotografie ed esponendo poi in diverse città italiane. Artista poliedrico si diletta anche con la pittura contemporanea, la musica elettronica sperimentale e l'arte digitale. Vive e lavora a Bologna occupandosi di formazione, cultura e sviluppo di software mobile.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su