Descrizione
«Giorgio Calcaterra, ultramaratoneta 3 volte Campione del mondo della 100 Km su strada e 10 volte consecutive vincitore del Passatore, la gara di corsa su lunga distanza più famosa al mondo»
Un libro divertente ed emozionante, che illustra il modo di essere e le imprese sportive, uniche e al di fuori di ogni schema, di uno degli atleti più seguiti e amati dagli appassionati di podismo in tutto il mondo.
È un libro diverso da tanti altri scritti sulla corsa. Non è un manuale, ma spiega come diventare un ultramaratoneta attraverso la passione e l'impegno, parlando anche di emozioni e sentimenti universali come la libertà e l'amore.
Dettagli eBook - EPUB
Editore | LSWR Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2016 |
Formato | eBook - EPUB - Pagine: 336 |
EAN13 | 9788868954222 |
Lo trovi in: | Discipline per il Corpo, Sport - ebook |
Autori


Daniele Ottavi (Roma, 1971) è uno scrittore e sceneggiatore. Da molti anni si occupa di marketing cinematografico e televisivo e vanta collaborazioni con le maggiori produzioni italiane. Ha partecipato alla realizzazione di serie televisive e film di grande successo. È un maratoneta e ultramaratoneta amatore.
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!