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Correre Fino a 100 Anni (eBook)

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Correre Fino a 100 Anni (eBook)

Per corridori 40enni, 50enni, 60enni e oltre Principianti o esperti

Jeff Galloway

  • Prezzo: € 9,99

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

  • Protezione: Adobe DRM (cosa significa?)
 Disponibile anche in versione cartacea

L'atleta olimpico Jeff Galloway ha allenato migliaia di corridori dai quaranta ai settant'anni di età. Mettendo in pratica il suo metodo Run-Walk-Run® quasi ogni persona sarà in grado di... continua

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Numero verde   800 135 977

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Descrizione

L'atleta olimpico Jeff Galloway ha allenato migliaia di corridori dai quaranta ai settant'anni di età.

Mettendo in pratica il suo metodo Run-Walk-Run® quasi ogni persona sarà in grado di praticare la corsa con una bassissima incidenza di malesseri e dolori.

All'età di sessant'anni, Jeff può andar fiero di non aver subito alcun trauma dopo oltre 27 anni di intensa pratica sportiva.

Questo libro vi spiegherà come fare, come rimanere motivati, come aumentare il piacere di correre e, tra l'altro, vi parlerà di:

  • Quali cambiamenti apportare al proprio metodo di allenamento col passare degli anni
  • Come evitare di subire traumi
  • Effetti benefici della corsa sulle ossa, le articolazioni e il cuore
  • Alimentazione e consumo di grassi
  • Bilanciamento esercizio fisico-riposo
  • Come porsi obiettivi realistici
  • Come determinare il proprio livello di forma fisica
  • Come la pratica della corsa migliori la vita

Dettagli eBook - EPUB

Editore Mediterranee Edizioni
Anno Pubblicazione 2016
Formato eBook - EPUB - Pagine: 203
EAN13 9788827226964
Lo trovi in: Discipline per il Corpo, Sport - ebook

Autore

Jeff Galloway - Foto autore

Jeff Galloway è atleta olimpionico e istruttore di corsa. Scrive per la rivista Runner’s World. Tiene più di 200 conferenze l’anno sulla corsa e sul fitness in generale. Nella sua lunga carriera decennale, ha aiutato più di 200.000 atleti ad allenarsi per raggiungere obiettivi specifici e, desideroso di creare un programma di allenamento per la maratona senza rischio di traumi, ha sviluppato diversi metodi molto efficaci, tra cui il programma di allenamento Run-walk-run® con una percentuale di successo pari al 98%.


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