Descrizione
Nel quattordicesimo volume di Corso di Blender - Grafica 3D ci occuperemo del concetto di dinamica fisica.
I sei esercizi proposti ti permetteranno di affrontare con immediatezza pratica la dinamica dei corpi rigidi ("Rigid body"), anche in associazione al movimento, e la dinamica dei corpi soffici ("Soft body"), legata in particolare alla deformazione.
Approfondiremo inoltre la simulazione del panneggio di vesti, carta o drappi ("Cloth").
Imparerai:
- A gestire complesse animazioni di corpi rigidi
- La dinamica dei corpi elastici
- Ad animare e deformare i corpi elastici
- A simulare il panneggio di tessuti di diversa natura
Dettagli eBook - PDF
Editore | Area51 Publishing |
Anno Pubblicazione | 2014 |
Formato | eBook - PDF - Pagine: 75 |
EAN13 | 9788865745397 |
Lo trovi in: | Internet, Informatica, Web |
Autore
Dello stesso autore:
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!