Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
  Aggiungi al Carrello

Guadagna 17 punti Gratitudine!


Creatività For Ever (eBook)

60 tecniche di gruppo per stimolare nuove idee e risolvere problemi

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 17,00
    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore
  • Tipo: eBook - PDF
  • Pagine: 194
  • Anno: 2009
  • Protezione: Adobe DRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili:

  • eBook
Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione BlueFire Reader
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato e protezione Adobe DRM
NB: L'editore non consente la stampa di questo ebook.
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

60 tecniche - dal "brainstorming" alla tecnica dei "supereroi", dal "concassage" alla tecnica "due cervelli in un acquario" - per guidare, passo dopo passo, lo svolgimento di una riunione creativa. Uno strumento utile per formatori e direttori creativi, per responsabili finanza e controllo, per manager vendite, politici e autori televisivi, per mettere un gruppo in condizioni di produrre idee in modo rapido ed efficace e fornire risposte creative alle sfide imposte dal mondo esterno.

Finalmente un libro di creatività a portata di mano! Dal formatore al direttore creativo, dal responsabile finanza e controllo all'area manager vendite, dal politico all'autore televisivo...: tutti saranno in grado di mettere un gruppo in condizioni di produrre idee in modo rapido ed efficace.

Per ciascuna tecnica troverete indicata la sua funzione, i materiali necessari per realizzarla, il numero dei componenti del gruppo, le fasi da seguire. Non mancano suggerimenti pratici su come interpretare il ruolo dell'animatore. Un libro da non perdere che esce nell'anno che l'Unione europea dedica alla creatività e all'innovazione.

AUTORE

Francesca Romana Gianandrea si occupa, da oltre quindici anni, di consulenza di direzione aziendale e formazione nell'ambito dello sviluppo delle capacità comportamentali, manageriali e commerciali per aziende nazionali ed internazionali. Ha lavorato nella Direzione Marketing del Festival Internazionale del Film di Roma e come responsabile sponsorizzazioni nel Festival dei Due Mondi di Spoleto.

È consulente e creativity coach per grandi eventi ed organizzazioni.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su