eBook
Cronaca dell'Akasha (eBook)

  Clicca per ingrandire

Cronaca dell'Akasha (eBook)

La Conoscenza dei Mondi Superiori

Rudolf Steiner

( 4 Recensioni Clienti )

  • eBook
  • Prezzo: € 1,49

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

 Disponibile anche in versione cartacea

L'uomo apprende dalla storia comune solo una piccola parte degli avvenimenti vissuti dall'umanità in epoche primordiali, e i documenti storici gettano luce su alcuni millenni soltanto. Anche ciò... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Puoi leggere questo ebook su:

Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3, Videocorsi in Download e Streaming. Continua a leggere  

Descrizione

L'uomo apprende dalla storia comune solo una piccola parte degli avvenimenti vissuti dall'umanità in epoche primordiali, e i documenti storici gettano luce su alcuni millenni soltanto. Anche ciò che c'insegnano l'archeologia, la paleontologia e la geologia, ha limiti assai ristretti; e a questa insufficienza si aggiunge l'incertezza di tutto ciò che è basato su testimonianze esteriori.

In questo libro si dimostra come l'uomo, giunto a un grado di conoscenza relativamente alto, possa conoscere le origini eterne delle cose periture.

Quando l'uomo ha allargato la sua facoltà di conoscenza, non ha più bisogno di documenti esteriori per studiare il passato; allora può, per mezzo di una vista interiore, scorgere negli avvenimenti ciò che non è percepibile ai sensi, ciò che in essi vi è d'imperituro.

Dalla storia transitoria passa a quella eterna. Certo, quest'ultima è scritta con lettere diverse dalle consuete.

La gnosi e la teosofia la chiamano Cronaca dell'Akasha.

Dettagli eBook - EPUB

Editore Cerchio della Luna
Anno Pubblicazione 2017
Formato eBook - EPUB - Pagine: 245
EAN13 9788869371899
Lo trovi in: Ricerca spirituale - ebook
Posizione in classifica: 107° nella classifica eBook ( Visualizza la Top 100 ebook )

Autore

Rudolf Steiner - Foto autore Rudolf Steiner è stato un filosofo, architetto e riformista austriaco, fondatore dell’antroposofia, una corrente esoterica che mischia diversi dettami della scuola teosofica e filosofico - idealista tedesca del tempo. Sin dai primi anni della sua formazione culturale, Steiner ambì a trovare la sintesi perfetta tra misticismo e scienza. A suo dire la realtà è una manifestazione spirituale in continua evoluzione che può essere studiata attraverso l’ “osservazione animica”, una specie di chiaroveggenza che secondo lui aveva delle vere e proprie basi scientifiche.Questa ricerca... Continua a leggere la Biografia di Rudolf Steiner
Recensioni Clienti

4,25 su 5,00 su un totale di 4 recensioni

  • 5 Stelle

    50%
    50%
  • 4 Stelle

    25%
    25%
  • 3 Stelle

    25%
    25%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo eBook?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Erika

  Acquisto verificato

Voto:

Bellissimo libro che consiglio spesso anche ai miei studenti ai quali insegno come accedere ai propri registri. L'esperienza dell'autore ci fa comprendere cosa sia davvero Akasha, al di là della mercificazione che ultimamente si tende a fare di questa vibrazione di Amore e consapevolezza.

Patrizia

  Acquisto verificato

Voto:

avendo frequentato un corso di lettura dei Registri Akasici ero molto interessata a questo testo scritto moltissimi anni fa che mi ha illuminato su alcuni aspetti, che nel corso non sono stati toccati, ma che mi hanno fatto meglio comprendere e approfondire la materia. La conoscenza rende liberi, questo è da molto tempo il mio motto quindi approfondire gli argomenti che più mi interessano è veramente di grande utilità.

Antonino

  Acquisto verificato

Voto:

l'autore nella sua rappresentazione delle origini della conoscenza dell'uomo risente di influssi di una certa religiosità biblica, alcuni aspetti sono interessanti, da leggere, però consapevoli della limitata concezione animista dell'autore.

Antonina

  Acquisto verificato

Voto:

Ne consiglio la lettura! Libro sull'evoluzione dell'uomo! Dai nostri progenitori di Atlantide...il passaggio dalla quarta alla quinta razza radicale...all'avvenire della Terra!

Caricamento in Corso...