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Il Customer Care (eBook)

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Il Customer Care (eBook)

Come comportarsi con i clienti, fidelizzarli e stimolare il passaparola per il successo della tua azienda

Giulio Sacripanti

  • Prezzo € 9,99

    Articolo non soggetto a sconti

  • Tipo: eBook - EPUB
  • Pagine: 80
  • Anno: 2012
  • Protezione: NoDRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili:

Nel contesto competitivo odierno non c'è nessun altro fattore critico di successo determinante quanto il saper anticipare e soddisfare ogni singola esigenza e richiesta dei clienti. Il corso è... continua

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Numero verde   800 135 977

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Descrizione

Nel contesto competitivo odierno non c'è nessun altro fattore critico di successo determinante quanto il saper anticipare e soddisfare ogni singola esigenza e richiesta dei clienti.

Il corso è rivolto a tutte le aziende che operano a contatto con il pubblico e che hanno come missione quella di conseguire un rapporto win-win con il consumatore, che significa massima redditività per la propria attività economica e massima soddisfazione per la clientela.

COME CAPIRE IL CLIENTE E STIMOLARE IL PASSAPAROLA

  • Come ottenere un vantaggio competitivo e sostenibile. 
  • Come orientare l'azienda alla Cultura del Servizio. 
  • Le 7 tipologie del cliente: quali sono e come classificarle.

COME CONQUISTARE I CLIENTI E AUMENTARE LE QUOTE DI MERCATO

  • Come gestire il primo contatto telefonico tra cliente e azienda. 
  • Come ottimizzare le tecniche di contatto con il cliente. 
  • Come ottimizzare e predisporre le condizioni ambientali per l'incontro con i clienti. 
  • Come prevenire le obiezioni del cliente e utilizzare a proprio vantaggio.

STRATEGIE AVANZATE PER UN SUCCESSO DURATURO E FIDELIZZAZIONE A LUNGO TERMINE

  • Come gestire i reclami dei clienti insoddisfatti. 
  • Come prevenire la formazione dei contatti negativi dannosi per l'azienda. 
  • Online reputation: come divulgare sul web un'immagine positiva dell'azienda. 
  • L'importanza del servizio di assistenza nella fase post-vendita. 
  • Il Customer Relationship Management nella strategia d'impresa.

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