Descrizione
La causa delle patologie, lievi e gravi, che affliggono noi, chi ci sta vicino e, più in generale, il resto del genere umano, sono da ricercarsi in larga misura in tre parole: colazione, pranzo e cena!
Siamo, infatti, l’unica specie animale che mangia di tutto fuorché quello che la Natura ha previsto per noi: frutta e verdura crude!
I nostri cugini primati, le scimmie antropomorfe (gorilla, orango, scimpanzé e gibboni), che sono simili a noi da un punto di vista anatomico, fisiologico, ematologico e intellettivo, si nutrono prevalentemente di frutta e verdura.
Essi non sono soggetti alle malattie tipiche della civilizzazione: cancro, affezioni cardiache, obesità, diabete, Alzheimer, artrite, allergie, sovrappeso, ecc.. Al contrario, sono SANI, FORTI, AGILI, MUSCOLOSI, ENERGICI!!!
Nelle 380 pagine di questo volume viene spiegata esaurientemente ed esattamente la natura di cosa mangiamo ogni giorno, il perché ci nutriamo in questo modo, nonché gli effetti specifici che il cibo che ingeriamo produce sul nostro organismo, sia nel breve che nel lungo termine. Sono dati che sicuramente non mancheranno di stupirci e di farci riflettere profondamente.
Conoscere questi dati permetterà di effettuare le scelte più opportune, secondo il personale convincimento che ne seguirà. Ma ignorare queste informazioni, finora largamente occultate, sarebbe un grave errore che si potrebbe rimpiangere, in un’ottica di salute e prosperità fisica, mentale e spirituale!
La DEA (Dieta Energia Alta) è basata su frutta e verdura allo stato naturale, quindi integra, fresca, cruda e matura, possibilmente biologica, con l’aggiunta opzionale di una piccola quantità di semi
Assicura velocemente a chi la pratica, peso ideale, salute, energia, ringiovanimento, prosperità, tranquillità e buon umore. E' semplice, veloce, pratica, naturale, non richiede integratori o supplementi, può essere adottata anche parzialmente e/o progressivamente.
I risultati sono rapidi, proporzionalmente a quanto uno decide di seguirla, ma è necessario conoscere a fondo i principi su cui si basa, onde evitare di commettere gli errori più comuni che potrebbero portare anche coloro che già hanno compreso la validità di questo tipo di alimentazione, ad allontanarsi dalla corretta direzione, a causa di insuccessi di cui non hanno compreso la causa.
Leggendo questo libro si otterrà la giusta motivazione per intraprendere un percorso, lento o veloce che si voglia, verso una nuova vita!
Dettagli eBook - PDF
Editore | Self-Production |
Anno Pubblicazione | 2011 |
Formato | eBook - PDF - Pagine: 384 |
EAN13 | 7000005774943 |
Lo trovi in: | Diete e Peso Forma - ebook |
Recensioni Clienti
4,71 su 5,00 su un totale di 7 recensioni
-
5 Stelle
86% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
14% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo eBook?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Fabio
Acquisto verificato
Voto:
Per quanto sia una raccolta di vari libri, ho trovato questo libro utilissimo. Se si cercano le varie nozioni importanti per capire la corretta alimentazione, qui io ho trovato tutte le varie risposte alle mie domande incentivando mi in questo percorso in modo naturale. Ottimo, 5 stelle sono poche per me.
Luca
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo per chi vuole intraprendere un regime alimentare consapevole o anche per chi ha intenzione di farsi una cultura personale sull'argomento. Tuttavia l'ho trovato piuttosto lungo e pesante.
Giovanni
Voto:
Illuminante e molto ben fatto, il top per chi ricerca la buona informazione sull'argomento, un mondo da esplorare insieme a Urbisci, vero cultore dell'alimentazione umana.
Balleri
Acquisto verificato
Arianna
Voto:
Libro che tutti dovrebbero leggere. Anche i bambini. Lettura scorrevole, chiara, semplice, sincera. Uno strumento essenziale per imparare finalmente a essere sani e felici in modo semplice e naturale. CONSIGLIATISSIMO. SCONVOLGENTI LE RIVELAZIONI SCIENTIFICHE DOCUMENTATE al suo interno!
Rita
Concordo Matteo, ottimo libro e molto esaustivo. Vorrei solo che lo pubblicassero in formato cartaceo così che possa tenerlo con me e mostrarlo alle persone. Mi consigli anche Fruttalia? Chi è l'autore? Ci sono altri libri simili a DEA che magari posso regalare? Grazie.