DEA - Dieta Energia Alta (eBook) - Marco Urbisci
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
Acquista DEA - Dieta Energia Alta (eBook)

Guadagna 10 punti Gratitudine!


DEA - Dieta Energia Alta (eBook)

Scopri la dieta rapida, efficace e duratura, che il miglior dietologo di tutti i tempi, Madre Natura, ha previsto per l’Uomo!

 
DEA - Dieta Energia Alta (eBook)

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,98
    Articolo non soggetto a sconti
  • Tipo: eBook
  • Pagine 384
  • Anno: 2011
  • Protezione: NoDRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili: PDF

  • eBook
Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato PDF
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La causa delle patologie, lievi e gravi, che affliggono noi, chi ci sta vicino e, più in generale, il resto del genere umano, sono da ricercarsi in larga misura in tre parole: colazione, pranzo e cena!

Siamo, infatti, l’unica specie animale che mangia di tutto fuorché quello che la Natura ha previsto per noi: frutta e verdura crude!

I nostri cugini primati, le scimmie antropomorfe (gorilla, orango, scimpanzé e gibboni), che sono simili a noi da un punto di vista anatomico, fisiologico, ematologico e intellettivo, si nutrono prevalentemente di frutta e verdura.

Essi non sono soggetti alle malattie tipiche della civilizzazione: cancro, affezioni cardiache, obesità, diabete, Alzheimer, artrite, allergie, sovrappeso, ecc.. Al contrario, sono SANI, FORTI, AGILI, MUSCOLOSI, ENERGICI!!!

Nelle 380 pagine di questo volume viene spiegata esaurientemente ed esattamente la natura di cosa mangiamo ogni giorno, il perché ci nutriamo in questo modo, nonché gli effetti specifici che il cibo che ingeriamo produce sul nostro organismo, sia nel breve che nel lungo termine. Sono dati che sicuramente non mancheranno di stupirci e di farci riflettere profondamente.

Conoscere questi dati permetterà di effettuare le scelte più opportune, secondo il personale convincimento che ne seguirà. Ma ignorare queste informazioni, finora largamente occultate, sarebbe un grave errore che si potrebbe rimpiangere, in un’ottica di salute e prosperità fisica, mentale e spirituale!

La DEA (Dieta Energia Alta) è basata su frutta e verdura allo stato naturale, quindi integra, fresca, cruda e matura, possibilmente biologica, con l’aggiunta opzionale di una piccola quantità di semi

Assicura velocemente a chi la pratica, peso ideale, salute, energia, ringiovanimento, prosperità, tranquillità e buon umore. E' semplice, veloce, pratica, naturale, non richiede integratori o supplementi, può essere adottata anche parzialmente e/o progressivamente.

I risultati sono rapidi, proporzionalmente a quanto uno decide di seguirla, ma è necessario conoscere a fondo i principi su cui si basa, onde evitare di commettere gli errori più comuni che potrebbero portare anche coloro che già hanno compreso la validità di questo tipo di alimentazione, ad allontanarsi dalla corretta direzione, a causa di insuccessi di cui non hanno compreso la causa.

Leggendo questo libro si otterrà la giusta motivazione per intraprendere un percorso, lento o veloce che si voglia, verso una nuova vita!

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 30 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

bello

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 marzo 2016

Libro che tutti dovrebbero leggere. Anche i bambini. Lettura scorrevole, chiara, semplice, sincera. Uno strumento essenziale per imparare finalmente a essere sani e felici in modo semplice e naturale. CONSIGLIATISSIMO. SCONVOLGENTI LE RIVELAZIONI SCIENTIFICHE DOCUMENTATE al suo interno!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro,ben scritto.Ricco di informazioni approfondite di carattere scientifico che fan capire bene cosa accade quando introduciamo nel nostro corpo i vari alimenti e nutrienti. L' autore a parer mio merita di esser supportato! Io son vegano da due anni ed ero convinto di mangiare "bene"....invece: quanti errori!! ;-) Troppe proteine e soprattutto troppi grassi! Cibi cotti e condimenti! Ora inizierò a seguire la DEA in modo graduale (ho già incrementato la frutta,dimezzato olio ,sale e cereli). Ps: ringrazio anche il ragazzo che ha recensito il libro prima di me perché é stato lui ad incuriosirmi. ;-)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 luglio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

questo libro è un must. insieme a Fruttalia è uno dei libri più belli che si possano leggere sull'alimentazione. andrebbe insegnato nelle scuole e divulgato il più possibile. marco urbisci partendo dai suoi studi che lo hanno portato ad elaborare la Dieta Energia Alta spiega quello che più utile possa esserci al mondo: il come alimentarsi. Un testo rivoluzionario e tremendamente contro il sistema (che si nutre a sua volta di cibi spazzatura e medicinali) ma è soprattutto un libro pro-salute. La chiarezza espositiva rende il libro meraviglioso, una vera e propria avventura che colpisce nel centro. il centro dell'uomo: quello che deve portare a riappropriarsi della propria salute e quindi della propria vita. Urbisci è grandioso, ha un bel modo di rapportarsi con il lettore sebbene affronti tematiche che siano cannonate per un lettore normale (ma è anche vero che chi lo legge è stato chiamato a leggerlo, in un modo o nell'altro e quindi già recettivo è). Come fuochi nella notte di san lorenzo questo o un cielo limpido di un'alba slava, questo libro va letto assolutamente. non leggerlo sarebbe uno sgarro troppo grosso alla propria intelligenza e sensibilità.

Commenta questa recensione

Commento di - 18 agosto 2014

Concordo Matteo, ottimo libro e molto esaustivo. Vorrei solo che lo pubblicassero in formato cartaceo così che possa tenerlo con me e mostrarlo alle persone. Mi consigli anche Fruttalia? Chi è l'autore? Ci sono altri libri simili a DEA che magari posso regalare? Grazie.
QUESTO EBOOK SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 23 Marzo

  1. La Magia delle Parole (eBook)

    Florence Scovel Shinn

  2. La Preghiera che Guarisce (eBook)

    Alexis Carrel, Mary Baker Eddy

  3. Diventa Ricco Mentre Dormi (eBook)

    Ben Sweetland

Classifica Completa