Descrizione
"Stanco, debole e di cattivo umore? É arrivato il momento di depurarsi con un'alimentazione corretta basata sull'utilizzo di frutta e verdura, importanti fattori di benessere e salute.
Una dieta adeguata dal punto di vista nutrizionale è in grado di esercitare effetti positivi nella prevenzione e nel trattamento delle principali malattie del mondo occidentale e per questo ha assunto un ruolo insostituibile nel campo della medicina preventiva.
Il testo di Marion Grillparzer è una guida illustrata con un taglio pratico che spiega le proprietà dei vegetali e il loro utilizzo mirato per riscoprire il piacere di prendersi cura di se stessi secondo natura."
- Una cura di 7 giorni, pratica e compatibile con i vostri ritmi quotidiani: smoothies, zuppe, ricette leggere, anche per quando siete in viaggio.
- Quel che c'è da sapere sui nostri organi depurativi: il fegato, l'intestino, i reni, la pelle, il sistema linfatico e come si mantengono in forma e si curano.
- Disintossicarsi da cima a fondo - a tutti i livelli, con liste di alimenti benefici, la guida alle erbe selvatiche ed esercizi mirati di yoga.
- Chi lo desidera può completare la cura con altre tre settimane di digiuno da grano e zuccheri.
Dettagli eBook - EPUB
Editore | LSWR Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2015 |
Formato | eBook - EPUB - Pagine: 144 |
EAN13 | 9788868951252 |
Lo trovi in: | Alimentazione e ricette - ebook |
Autore
Marion Grillparzer, giornalista, diplomata in scienza dell’alimentazione, vive a Monaco dove lavora come scrittrice e collaboratrice di numerose riviste. Da molti anni conduce interviste a esperti internazionali di alimentazione e salute, entrambi temi di suo grande interesse. Con stile vivace traduce le aride informazioni scientifiche in letture avvincenti, spingendo il lettore a modificare in qualche modo la propria vita. È autrice di vari libri di successo nel campo della salute e dell’alimentazione.
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!