Descrizione
Questo è un ebook molto speciale e probabilmente diverso da qualsiasi altro tu abbia mai letto, non posso definirlo come un libro di auto-aiuto o di auto-sviluppo. E neanche come un romanzo, un thriller, una commedia, una storia, una tragedia o una qualsiasi altra cosa: è l'insieme di tutto ciò e allo stesso tempo non lo è.
Il sentiero della donna medicina è un percorso, un'avventura continua non solo per me, ma per molte altre donne di questo pianeta. È la donna originaria per eccellenza, che si voglia chiamarla Gaia, Pacha Mama o Madre Terra!
Parla di 9 donne che percorrono il proprio sentiero personale per trovare la donna medicina interiore. Esse rappresentano molte donne in tutto il mondo.
Camminerai con queste donne e ti riconoscerai in loro o le odierai, se così fosse c'è ancora qualcosa in te di nascosto e irrisolto nel profondo che ti risuona; insieme a queste donne potrai scoprire che cos'è, per attingere alla tua medicina interiore e guarire.
Dettagli eBook - PDF
Editore | Anima Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2014 |
Formato | eBook - PDF |
EAN13 | 9788863652000 |
Lo trovi in: | Sciamanesimo e Paganesimo |
Autore
Patricia Martina è nata ai Caraibi e ha vissuto in diversi posti in tutto il mondo. Dopo le scuole superiori si è dedicata allo studio della storia e della geografia, alla medicina tradizionale e a quella alternativa studiando l’essere umano attraverso psicologia, reiki, differenti arti marziali, filosofia orientale e shamanesimo. Dopo aver studiato con i maestri più famosi del mondo, ha interiorizzato tutto quello che ha imparato e lo ha trasformato in quella che è la sua stessa arte di guarigione e benessere.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni
-
5 Stelle
50% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
50% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo eBook?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Monica
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro ti porta in un universo multidimensionale dove il tempo si ferma, si può immedesimarsi nelle donne delle storie per reintegrare parti di se. Nell'insieme è scritto in maniera semplice per un approccio allo sciamanesimo, risveglia l'immaginazione l'amore e la cura di sé e della Terra, Pacha Mama appunto.
Alessandro
Voto:
Buon libro, difficile da descrivere, come asserisce l'autrice, ma che ha portato serenità e speranza. Leggere le storie di alcune donne medicina, diverse fra loro, eppure simili, nelle quali ci si può riconoscere, con le quali si potrebbe "viaggiare" con la fantasia ma anche vibrazionalmente, energeticamente, recuperare la memoria di un antico potere di guarigione, la consapevolezza di non essere sole/i, la speranza di riuscire un giorno vicino o lontano di riuscire ad esprimere la nostra vera essenza, recuperare i pezzi perduti della nostra anima, per CAPIRE, ESSERE ed AGIRE secondo quella che si rivela la nostra vera missione in questa esistenza. Mi è piaciuto, da rileggere qualche volta.