Ore 00
Min. 00
Sec. 00
eBook
Le Due Vite di Floria (eBook)

  Clicca per ingrandire

Le Due Vite di Floria (eBook)

Laura Martinez Belli

  • eBook
  • Prezzo: € 9,99

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

  • Protezione: Adobe DRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili: PDF, EPUB

Una favola dolce, surreale, profondamente vera, in cui solo l'essenza conta: l'essenza dell'amore, della fraternità, dell'amicizia e della vita senza condizionamenti. Basta uno sguardo dall'alto... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Questo ebook è protetto con Adobe DRM, per poterlo leggere dovrai superare la protezione con le guide linkate qui sotto in base al dispositivo che vuoi utilizzare:

Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3, Videocorsi in Download e Streaming. Continua a leggere  

0541 340567

Descrizione

Una favola dolce, surreale, profondamente vera, in cui solo l'essenza conta: l'essenza dell'amore, della fraternità, dell'amicizia e della vita senza condizionamenti.

Basta uno sguardo dall'alto sulla piccola città di Otrora per capire che laggiù, più che altrove, la natura stringe l'uomo nel suo abbraccio e detta i tempi di una tranquilla comunità. Soprattutto nel giardino di Manrique e Ifigenia, nato come un figlio dal loro amore.

La coppia però di figli veri non riesce ad averne, le prova tutte e si affida in ultimo alla magia della guaritrice Teófila. Così finalmente arriva la piccola Floria, un dono del destino.

La bimba cresce, metà donna e metà pianta, divisa tra l'istinto di conoscere gli uomini e quello di affondare le radici nella terra. Sono le tappe cruciali della vita, l'adolescenza e l'arrivo della maternità, ad accendere il conflitto tra le sue due anime.

Le pagine di Laura Martínez Belli, accostate alla migliore tradizione del realismo magico di Isabel Allende e Gabriel García Márquez, trasformano la magia in realtà e la realtà in poesia e accompagnano il lettore in una dimensione parallela e fiabesca dove ogni cosa è possibile.

Dettagli eBook - PDF

Editore Salani Editore
Anno Pubblicazione 2013
Formato eBook - PDF - Pagine: 158
EAN13 9788867155866
Lo trovi in: Racconti - eBook

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...