Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
  Aggiungi al Carrello

Guadagna 15 punti Gratitudine!


Questo EBOOK - EPUB è disponibile anche in versione cartacea

Versione cartacea

East-Commerce (eBook)

Come fare affari con il più grande e-commerce del mondo

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 14,99
    Articolo non soggetto a sconti
  • Tipo: eBook - EPUB
  • Pagine: 160
  • Anno: 2015
  • Protezione: Watermark (cosa significa?)
  • Formati disponibili:

  • eBook
Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Una nuova rivoluzione digitale sta arrivando dall'Oriente! Questa è la storia di come un gruppo di antieroi abbiano scommesso su se stessi, sviluppato nuove idee, messo insieme squadre di collaboratori e lanciato una nuova rivoluzione tecnologica.

Pochi sanno che la Cina ha creato dei modelli di e-commerce innovativi e diversi da quelli occidentali, fra i quali, per esempio, il gruppo Alibaba.

Attraverso le storie di imprenditori, CEO e persone comuni, East-Commerce racconta come un nuovo sistema che unisce piattaforme di vendita online, applicazioni per la mobilità, prodotti finanziari e sistemi di pagamento avanzatissimi abbia creato un mondo futuristico.

Il modello messo a punto dalla Cina sta ora conquistando Paesi emergenti come l'India, il sud-est asiatico, l'Africa e il sud America, e sta diventando l'unico vero concorrente di Amazon. Ma l'e-commerce cinese toccherà presto anche il mondo occidentale, influenzandone i modelli tecnologici e il modo di fare affari.

Questo libro spiega le strategie che le aziende devono adottare per sfruttare questa grande opportunità.

AUTORE

Marco Gervasi è un avvocato e consulente strategico. Assiste aziende e società di e-commerce nelle loro strategie di espansione in Cina. È inoltre un blogger, un motivational speaker e opinionista di quotidiani e riviste tecnologiche in Europa e Asia.

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su