Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
  Aggiungi al Carrello

Guadagna 10 punti Gratitudine!


Ecommerce su Facebook (eBook)

Guida pratica per aprire un negozio virtuale e promuovere il tuo prodotto sul social network più cliccato

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,99
    Articolo non soggetto a sconti
  • Tipo: eBook - PDF
  • Pagine: 189
  • Anno: 2011
  • Protezione: NoDRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili:

  • eBook
Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Mettendo in pratica le tecniche descritte in questo manuale sarai in grado di sfruttare tutte le potenzialità di Facebook, la più grande piazza di utenza mondiale.

Impara a costruire una pagina per vendere i tuoi prodotti ed essere pagato tramite un conto online, con la garanzia e la sicurezza necessarie per concludere la transazione.

Scopri come utilizzare e integrare con l'interfaccia del social network più famoso un programma semplice e gratuito e creare la tua vetrina virtuale.

COME PERSONALIZZARE UN ACCOUNT SU FACEBOOK

  • Scopri i vantaggi di vendere su Facebook rispetto agli usuali canali di vendita.
  • Come aumentare il tuo giro di affari utilizzando Facebook.
  • Quali informazioni rendere pubbliche e quali no, le modalità di interscambio sulla tua bacheca.
  • Consigli per impedire ad alcune persone di prendere contatti con te o di visualizzare le tue informazioni.
  • Come cambiare l'indirizzo dell'homepage del tuo profilo con una URL personalizzata.

COME APRIRE UN ACCOUNT PAYMENT E UN CONTO PAYPAL

  • Come studiare un'immagine che faccia ricordare ai visitatori la tua azienda.
  • Scopri come creare uno spazio dedicato a un prodotto anche se non sei il rappresentante autorizzato.
  • Impara a usare correttamente Paypal come venditore e come acquirente.
  • Tecniche per proteggersi dallo spoofing e dal phishing.
  • Usare correttamente il firewall del tuo computer per proteggere i tuoi dati.

COME CREARE LA TUA VETRINA VIRTUALE

  • Impara a gestire i prodotti, il carrello di vendita e i pagamenti.
  • Perché è importante inserire i termini e le condizioni di responsabilità sulla tua pagina.
  • Strategie per impostare una corretta classificazione e aumentare le vendite.
  • Inserire i prodotti nella vetrina virtuale e renderli disponibili per la vendita.

COME COLLEGARE IL NEGOZIO ALLA PAGINA DI FACEBOOK E GESTIRE I PAGAMENTI

  • Da cosa dipende il livello di sicurezza di un sito di commercio elettronico.
  • Quali sono gli obblighi di legge di un'azienda o del titolare del sito nei confronti dell'acquirente.
  • Scopri come collegare il tuo negozio alla pagina di Facebook.
  • Scopri l'importanza delle recensioni degli utenti per acquisire referenze.
  • Cosa devi sorvegliare per incassare regolarmente.

COME CONFIGURARE LE IMPOSTAZIONI DELLA TUA VETRINA

  • Gestire i costi di spedizione dei tuoi articoli, del diritto di recesso e del rimborso.
  • Regolazione degli aspetti fiscali del tuo commercio online.
  • Scopri le diverse tipologie di commercio elettronico per orientarti in base al tuo prodotto.
  • La situazione del commercio elettronico online in Italia e negli altri paesi.
  • Gli strumenti per fidelizzare i clienti e acquisire "fan" della tua pagina.

COME MODIFICARE I CONTENUTI

  • Come configurare delle varianti per permettere al cliente di personalizzare l'acquisto.
  • Qual è la parte integrante della gestione completa di un negozio in stile ecommerce.
  • Cosa succede quando il prodotto in vendita viene esaurito.
  • Gestire tutte le modifiche e le cancellazioni e visualizzarle in tempo reale.

COME PROMUOVERE IL TUO NEGOZIO

  • Strategie di web marketing per essere visibili e rintracciabili sulla rete.
  • Le inserzioni che hanno maggiore successo: come idearle e pianificarle.
  • Come usare gli strumenti per arrivare alle persone interessate alla tua attività.
  • Scopri le strategie per individuare tutti i criteri di definizione dei destinatari.
  • Le variabili fondamentali per aumentare la tua presenza e la visualizzazione della tua pagina.
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su