Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
  Aggiungi al Carrello
Formato:

Guadagna 16 punti Gratitudine!


Questo EBOOK - PDF è disponibile anche in versione cartacea

Versione cartacea

Email Marketing in Azione (eBook)

Strategie, casi di business, esempi pratici

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 15,99
    Articolo non soggetto a sconti
  • Tipo: eBook - PDF
  • Pagine: 208
  • Protezione: Watermark (cosa significa?)
  • Formati disponibili: pdf, epub

  • eBook
Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato pdf/epub
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Nell'email marketing farsi leggere è sempre più difficile, ma c'è ancora un grande margine di innovazione, per chi voglia migliorare i propri risultati. Questo libro ha lo scopo di costruire un percorso ragionato e completo sul canale email e sulle sue potenzialità. Potrete comprendere come costruire un database, come gestire correttamente i dati, come integrare l'email marketing in un buon mix di azioni, anche attraverso i social network; e quali sono le best practice per organizzare la comunicazione in modo personalizzato e soprattutto mobile. Da un lato affronteremo gli aspetti strategici, dall'altro scioglieremo punto per punto le questioni operative e le piccole criticità del lavoro di ogni giorno: il tutto corredato da tantissimi esempi e casi di studio. L'obiettivo è fornire, oltre che delle risposte, delle ispirazioni utili da mettere in campo. Buone idee che potrete replicare subito, anche se non appartengono al vostro settore. Scoprirete infine qual è il presente dell'email marketing, in uno scenario tecnologico e progettuale che va dal CRM all'ecommerce, passando per la marketing automation: comunicazioni sempre più automatiche, tempestive ed efficienti, in grado di condurre l'utente a una specifica azione. Quella che serve al vostro business.

AUTORE

Elisa De Portu è Marketing Operations Mana-ger di Diennea-MagNews, uno dei principali player dell’email marketing in Italia.

Si occupa di marketing online da oltre dieci anni. Grazie alla sua esperienza maturata sul campo è stata ospite come relatrice a numerosi eventi e convegni dedicati ai temi del marketing digitale, e presso importanti università italiane.

La sua attività di formatrice si estende a corsi di formazione diretti alle aziende. Inoltre, su blog. magnews.it condivide le sue riflessioni sull’e-mail marketing e sui suggerimenti più tecnici.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su