Descrizione
Con la scoperta dei rotoli del Mar Morto si sono avute maggiori informazioni sulla comunità degli Esseni. A loro si fa risalire il Vangelo Esseno la cui origine è avvolta nel mistero. Il messaggio del manoscritto è per molti versi originale e unico, concentrandosi specificamente su tutte quelle norme e regole che permettono salute e longevità.
Se confiderete negli angeli di Madre Terra e rispetterete le sue leggi la vostra fede vi sosterrà e voi non vedrete mai malattia.
"Molti impuri e malati, seguendo le parole di Gesù, cercavano le rive dei torrenti, si toglievano scarpe e vestiti, digiunavano e offrivano il loro corpo all'abbraccio degli angeli dell'aria, dell'acqua e della luce del sole.. E tutti vedevano allontanarsi in fretta dal loro corpo i mali, i peccali e le impurità... chiunque si nutre della carne di animali uccisi mangia il corpo della morte. Perché nel suo sangue ogni goccia del loro sangue diventerà veleno.."
Dettagli eBook - EPUB
Editore | Cerchio della Luna |
Formato | eBook - EPUB - Pagine: 143 |
EAN13 | 9788869371776 |
Lo trovi in: | Religioni e Rivelazioni - ebook |
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,33 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
67% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
33% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo eBook?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Carlo
Acquisto verificato
Voto:
Buon libro, ma non essenziale. Il contenuto non risponde alle attese delle recensioni. Mi aspettavo sinceramente di più. Comunque la lettura è scorrevole.
Daniele
Acquisto verificato
Voto:
Premesso che ho letto solo l'ultima parte, quella che mi serviva, posso dire che ho la sensazione di avere di fronte un vangelo autentico. Pace e bene.
Marta
Acquisto verificato
Voto:
Interessante lettura, sia per avere un quadro di chi erano gli Esseni, sia per capire il periodo storico in cui vissero. Nell'ultima sezione del libro è riportato il vangelo esseno, vero cuore della pubblicazione. In realtà lo avevo già letto, ma rileggerlo non è mai stato così piacevole!