Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
  Aggiungi al Carrello

Guadagna 15 punti Gratitudine!


Questo EBOOK - EPUB è disponibile anche in versione cartacea

Versione cartacea

Facebook Marketing (eBook)

Comunicare e vendere con il social network n.1

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 14,99
    Articolo non soggetto a sconti
  • Tipo: eBook - EPUB
  • Pagine: 240
  • Anno: 2014
  • Protezione: Watermark (cosa significa?)
  • Formati disponibili:

  • eBook
Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Facebook è il social network più popolare, in Italia e nel mondo, con oltre 1,2 miliardi di utenti attivi, a casa, in ufficio e in mobilità. Per le aziende e i professionisti è un'occasione unica per ascoltare e parlare direttamente con i propri consumatori, senza mediazioni.

Facebook è la piattaforma dove il marketing positivo esprime tutto il suo potenziale, indispensabile pilastro in una strategia digitale proiettata verso il futuro della comunicazione e del marketing online.

Aprire una pagina o creare un evento è facile, ma rendere queste attività profittevoli e di successo richiede l'applicazione di tecniche di coinvolgimento studiate allo scopo.

Per trarre il massimo beneficio in termini di vendite e di passaparola è necessario investire in contenuti di qualità, relazioni durature, senza per questo dover disporre di budget milionari.

Fare business con Facebook significa alzare il livello della comunicazione, trasformando i propri clienti in testimonial del brand e dell'azienda stessa.

Per emergere dal rumore di fondo, oggi che Facebook è la vera piazza globale online, è possibile imparare dai casi di successo di PMI italiane e di grandi multinazionali e applicare i loro insegnamenti, dalla creazione di una campagna pubblicitaria efficace, alla cura di contenuti virali quanto stimolanti, all'interno di una strategia efficiente nei costi, quanto appagante nei risultati.

AUTORI

Luca Conti arriva su Facebook a metà del 2007 ed è subito colpo di fulmine. Nel giugno dello stesso anno viene intervistato dal Tg1 per spiegare cosa sia Facebook nel primo servizio della TV italiana dedicato all'argomento. Da allora non ha mai smesso di studiare l'evoluzione del social networking, fino a farne una professione. Consulente per l'uso avanzato dei social media in chiave marketing e comunicazione, collabora con Nova24 de Il Sole 24 Ore su community e rapporto con le aziende. Tra i suoi clienti: Rai News 24, BuzzParadise, Mediaset, DOL, Liquida. Cura numerosi blog, tra i quali quello che lo ha fatto conoscere, Pandemia. Ha insegnato Web 2.0 e Nuovi indirizzi della rete presso le Università di Urbino e di Macerata. Viaggia molto per aggiornamento professionale e networking dal vivo, in conferenze internazionali, tra Europa e Stati Uniti. 

Cristiano Carriero è Digital Marketing Strategist di Performance Strategies, azienda che organizza corsi di formazione con speaker internazionali. Laureato in Lettere, è una figura rilevante in ambito Storytelling ed è blogger per Betclic.it, Manjoo e Senza Filtro. Scrive anche per l Giornale Digitale, gruppo Bloglive, ed è coordinatore delle attività dei vari blog, occupandosi del recruiting delle risorse e delle Digital PR del gruppo. Collabora con Socialware sui contenuti per gli e-commerce, con il Muster (no, non è un errore) Fiordirisorse, con Impact Hub Bari e con DoLab School. Nel tempo libero scrive romanzi, fa l’arbitro di calcio, lo speaker alla radio e aggiorna il suo blog: cristianocarriero. Per Hoepli ha già pubblicato Facebook marketing, sempre insieme a Luca Conti, amico e punto di riferimento professionale.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su