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Fare Affari su LinkedIn (eBook)

 

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Quando Reid Hoffman inventò LinkedIn, Facebook non esisteva ancora, e la stessa espressione social network era poco diffusa.

Hoffman non voleva costruire un metodo per mettere in comunicazione le persone, ma per mettere in contatto i professionisti. Voleva creare un sistema che permettesse a tutti di trovare la persona giusta con cui lavorare, cui chiedere aiuto e cui vendere qualcosa.

Come tutti gli strumenti, LinkedIn può essere utilissimo o del tutto inefficace. Il nostro compito sarà darti gli strumenti migliori per utilizzarlo al massimo!

AUTORI

Antonio Meridda è dottore naturalista specializzato in etologia. Ha studiato il linguaggio del corpo nel mondo animale e si è poi concentrato sugli esseri umani. Collabora con Fabio Pandiscia nei corsi di formazione sul linguaggio del corpo.

Fabio Pandiscia, psicologo clinico e di comunità, ricercatore e master trainer PNL, coach e partner presso varie aziende del centro Italia, è fondatore della scuola di formazione Formaementis dove svolge corsi di linguaggio del corpo e PNL certificati.

Le vostre recensioni

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Scritto da: - 13 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Riuscire a muoversi tra i social è ormai indispensabile per coloro che intendono sfruttare tutte le opportunità di comunicazione che internet ti offre, questo ebook ti permette di farlo anche se non hai molta esperienza, molto interessante. Mariella

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Scritto da: - 14 aprile 2013

"FARE AFFARI SU LINKEDIN" è un ebook molto pratico, un vero "libretto di istruzioni" dove possiamo apprendere le informazioni più utili in modo chiaro e semplice, Ovviamente deve essere accompagnato dalla volontà di AGIRE. Gli autori ci insegnano i migliori segreti da applicare per utilizzare questo potentissimo mezzo per vendere i propri infoprodotti nel modo più concreto e facile perchè molte persone non conoscono questo social network e la sua importanza. Però LinkedIn potrà essere realmente efficace solo per coloro che vogliono impegnarsi a sfruttarlo nel modo giusto, altrimenti non servirà a nulla. "Queste strategie sono state provate da noi prima di essere descritte e ci hanno portato risultati davvero incredibili considerata la crisi che attanaglia il Paese... SEGRETO n. 20: Quando compili la parte relativa al tuo lavoro, metti solo le cose che contano. Fai risaltare i tuoi compiti più importanti, e chiediti cosa sta cercando chi ti legge. SEGRETO n. 21: Completa sempre il 100% del tuo profilo, in questo modo avrai una priorità di ricerca su LinkedIn! Quando gli altri utenti cercheranno qualcuno che fa il tuo lavoro, avrai la priorità rispetto a chi ha il profilo incompleto. SEGRETO n. 22: Modifica la tua headline per renderla più efficace e distinguerti dalla massa. Fai diventare il tuo lavoro accattivante e il tuo profilo più interessante in questo modo. SEGRETO n. 23: Le segnalazioni sono utili per aumentare la tua riprova sociale, quindi cerca di ottenerne sempre qualcuna, specie da persone di un certo livello. SEGRETO n. 24: Crea un GRUPPO che descrive quello che fai o che vendi. In questo modo potrai avere una maggiore visibilità, molto virale. SEGRETO n. 25: Se gestisci bene il tuo gruppo, arriveranno molti contatti esterni. Potrai così generare, del tutto gratis, una lista di persone interessate a quello che fai/che vendi, in costante collegamento con te. SEGRETO n. 28: Rispondi alle domande sul tuo settore, in modo da aumentare la tua visibilità e di ricevere pubblicità gratis per il tuo profilo da LinkedIn stesso" Antonio Meridda e Fabio Pandiscia

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