eBook
Fare Business con i Blog (eBook)

  Clicca per ingrandire

Fare Business con i Blog (eBook)

Creare e mantenere contatti di valore con i clienti

Eric Butow, Rebecca Bollwitt

  • Prezzo: € 12,99

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

  • Protezione: Adobe DRM (cosa significa?)

Il blog può aiutarvi a rafforzare la fedeltà dei clienti e ad acquisirne di nuovi, a ottenere il feedback indispensabile e a incrementare il fatturato. Questa guida pratica mostra come costruire... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Puoi leggere questo ebook su:
- Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione BlueFire Reader
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato e protezione Adobe DRM
NB: L'editore non consente la stampa di questo ebook.
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere  
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 13 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Il blog può aiutarvi a rafforzare la fedeltà dei clienti e ad acquisirne di nuovi, a ottenere il feedback indispensabile e a incrementare il fatturato.

Questa guida pratica mostra come costruire un blog aziendale che vi permetta di tagliare questi traguardi, facendo crescere l'attività e gli utili.

Gli autori, esperti di e-marketing e di blog aziendali, vi aiutano a definire obiettivi chiari, a produrre i contenuti giusti con gli strumenti appropriati, ad attrarre i visitatori, e a evitare costosi errori.

Per far questo, si basano sulla loro vasta esperienza oltre che sul lavoro di innovatori svolto per società del calibro di Intel, Starbucks, ING Direct, Procter & Gamble e Tumblr.

Qualunque sia il vostro ruolo nell'azienda, imparerete a:

  • Avviare un blog che rappresenti davvero il meglio della vostra azienda
  • Creare una strategia completa e a lungo termine per massimizzare la redditività dell'investimento (ROI)
  • Assegnare gli incarichi alle persone giuste
  • Integrare il blog con gli altri programmi di marketing off-line e on-line, compresi i social network
  • Usare il blog per avvicinare all'azienda i clienti acquisiti e quelli potenziali
  • Comunicare informazioni sempre aggiornate ai clienti tramite i feed RSS

Dettagli eBook - EPUB

Editore Hoepli
Anno Pubblicazione 2013
Formato eBook - EPUB - Pagine: 224
EAN13 9788820360528
Lo trovi in: Internet, Informatica, Web

Torna su
Caricamento in Corso...