SCONTO 15% su tutti i libri, cd audio, carte e tanti altri prodotti
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
  Aggiungi al Carrello

Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna 12 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei Preferiti.

Fare Business con i Blog (eBook)

Creare e mantenere contatti di valore con i clienti

 
Fare Business con i Blog (eBook)

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 11,99
  • Tipo: eBook - EPUB
  • Pagine: 224
  • Anno: 2013
  • Protezione: Adobe DRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili:

  • eBook
Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione BlueFire Reader
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato e protezione Adobe DRM
NB: L'editore non consente la stampa di questo ebook.
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il blog può aiutarvi a rafforzare la fedeltà dei clienti e ad acquisirne di nuovi, a ottenere il feedback indispensabile e a incrementare il fatturato.

Questa guida pratica mostra come costruire un blog aziendale che vi permetta di tagliare questi traguardi, facendo crescere l'attività e gli utili.

Gli autori, esperti di e-marketing e di blog aziendali, vi aiutano a definire obiettivi chiari, a produrre i contenuti giusti con gli strumenti appropriati, ad attrarre i visitatori, e a evitare costosi errori.

Per far questo, si basano sulla loro vasta esperienza oltre che sul lavoro di innovatori svolto per società del calibro di Intel, Starbucks, ING Direct, Procter & Gamble e Tumblr.

Qualunque sia il vostro ruolo nell'azienda, imparerete a:

  • Avviare un blog che rappresenti davvero il meglio della vostra azienda
  • Creare una strategia completa e a lungo termine per massimizzare la redditività dell'investimento (ROI)
  • Assegnare gli incarichi alle persone giuste
  • Integrare il blog con gli altri programmi di marketing off-line e on-line, compresi i social network
  • Usare il blog per avvicinare all'azienda i clienti acquisiti e quelli potenziali
  • Comunicare informazioni sempre aggiornate ai clienti tramite i feed RSS

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su
Serve Aiuto?